Quanto costa un personal trainer ?

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2012-04-10

Un allenatore può muovere il vostro fitness routine al livello successivo . Si può anche aiutare se siete appena agli inizi . I personal trainer sono disponibili in ogni palestra e molti lavorano in maniera indipendente. Il costo è un fattore, come sessioni individuali possono costare $ 40 a $ 100 per sessione . Qui ci sono alcune cose da tenere a mente per determinare quanto pagare per un allenatore

Funzione

personal trainer pianificare e supervisionare gli allenamenti . Prendono il fuori pensando a ciò che dovete fare-per esempio , il numero esatto di minuti per un allenamento cardio e il numero di ripetizioni . Essi forniscono inoltre tutte le attrezzature necessarie per completare l'allenamento . Più importante, motivare e incoraggiare voi , offrendo nuove sfide e metodi per completare il vostro allenamento.

Tipi

Certificazione aumenterà tariffa oraria di un allenatore . La maggior parte di base è un ACE ( American Council on Exercise ) di certificazione. Trainers seguire un corso che copre le cose come la programmazione nutrizione e l'esercizio fisico e quindi deve passare un esame . Certificazione ACE richiede anche la formazione CPR .

Geografia

Trainers nelle palestre sono pagati generalmente alla fascia bassa , di circa $ 30 all'ora . Questo perché le quote di palestra nel costo . Un personal trainer di lavoro con un cliente di fascia alta , come un atleta professionista , può addebitare ben più di $ 1. 000 per una sessione o di una serie di sessioni . Questo è in genere perché l'allenatore ha una formazione specializzata , magari in esecuzione tecnica o stile di nuoto .

Potenziale

Se state pensando di assumere un allenatore , è possibile ottenere un allenamento di pari efficacia e ridurre al minimo i costi unendo una sessione semi-private o di gruppo. In una sessione semi- privata , si e uno o due altri parti momento del formatore . Il costo orario sarà leggermente più alto , ma è condiviso da tutti nella sessione . Una sessione di gruppo , come i modelli popolari campo di addestramento che pullulano , comprende dai 15 a 25 studenti . Questa è una opzione molto meno costosi, ma riceverai anche meno attenzione individuale da trainer .

Considerazioni

Bilanciamento vostre esigenze di formazione contro il costo della sessione . Se state cominciando appena fuori, una sessione di gruppo è idonea a rendere più senso . Sarà meno costoso , ma ancora vi fornirà i migliori risultati che se si fosse in palestra da solo . Se si vuole migliorare una tecnica particolare, una o due sedute di allenamento individuale è una buona scelta-avrete modo di avere concentrato l'attenzione e migliorare la tecnica in fretta .


Previous:circa l’esercizio di routine Next:sull’esecuzione di forma



Commenti

Code:
change