come far fronte a ricevere lettere anonime

Post di DOROTHY MARY GREEN     aggiornato: 2012-02-21

Ricevere una lettera anonima, può spaventare . Anche con contenuti positivi , il fattore curiosità per la lettera cede il passo a dubbi e paure. Senza conoscere l'identità del mittente , non si può essere certi della sua motivazioni e questo è frustrante . Ecco come far fronte a ricevere lettere anonime e gestire la situazione senza perdere il controllo

Hai bisogno di: .
olio massaggio o lozione
Manicure e pedicure forniture .
Candele aromatiche .
Sali del mar .
Oli essenziali .
Cetriolo .


1 .
Decifrare la lettera , per quanto possibile . Guardate la scrittura e il linguaggio utilizzato dallo scrittore . Se è simile a qualcuno che conosci , poi ragionare sui motivi che avevano inviato lettere anonime . Restare calmi e forma un piano per far fronte con la persona e le lettere futuro .
2 .
Ignorare le lettere anonime o e-mail . Solo un codardo scrive lettere anonime , e la maggior parte di essi pneumatico , se non ricevono risposta ai ripetuti tentativi di turbare o contattare l'utente.
3 .
Individuare l' indirizzo IP per una lettera anonima inviati via email. Controllare l' intestazione prima della e-mail per l'indirizzo IP e poi fare una ricerca per determinare l' area geografica in cui è nato. La polizia possono ottenere queste informazioni per voi , in alcuni casi .
4 .
verificare con le autorità locali . A seconda del contenuto e del volume delle lettere ricevute , che possono aiutare a rintracciare e trattare con l'autore . Come minimo , ti possono dare consigli su come far fronte con le lettere anche se non sono sufficientemente gravi per l'azione da parte della polizia o il servizio postale .
5 .
contattare un avvocato se le lettere continuare e diventare minaccioso . Un investigatore privato può anche aiutare. Quando le lettere anonime pericolo il proprio lavoro , la famiglia o gli amici, e la vostra salute fisica e mentale, cercare un aiuto professionale . Alcune persone possono far fronte con una semplice lettera anonima infelice per conto loro , ma girare su qualsiasi tratta continuo alle autorità .

consigli e avvertenze


  • Non confrontarsi la persona si pensa inviato la lettera in un impeto di rabbia . Si potrebbe causare più problemi , o si può accusare la persona sbagliata.


  • Previous:nothing Next:come affrontare la morte



     

    Commenti

    Code:
    change