il potere di significato e di guarigione di pietra onice

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2012-01-01

Sono le pietre di onice Pietre mistico per dicembre, spesso associata al segno zodiacale Capricorno e Leone . Gemme Onyx sono facilmente riconoscibili per il colore nero lucido , ma la pietra è anche conosciuta per il suo significato profondo e poteri di guarigione presunta . I significati e poteri di guarigione di pietre di onice fanno parte delle leggende di queste gemme, che risalgono all'antica Grecia e Roma, secondo Jewelry Shimmerlings

Mitologia

La " Onyx " parola deriva dal greco " onux ", che significa unghia . Sostiene mitologia antica che Cupido tagliare le unghie della dea Venere . Le unghie tagliate cadde sulla sabbia , dove hanno trasformato in pietra . Pietre di onice effettivamente venire nei toni del bianco, marrone, rosso e nero, ma nero è il colore principale di solito associati con la gemma . Nell'antica Roma , la "Onyx " parola era usata per riferirsi alle pietre marrone scuro e nero.

Caratteristiche

pietre di onice sono varietà di calcedonio . Bande colorate creare macchie marrone , bianco o nero sulla pietra . Pietre di onice hanno una struttura a grana fine . Calcedonio è una forma di quarzo, che è il motivo per pietre di onice avere uno sguardo cristallino e la consistenza .

Magical Proprietà

Alcuni credono che le pietre di onice hanno proprietà magiche , e la gemma è stata utilizzata da coloro che affermano di aver psichico poteri . La pietra è creduto di tenere difensiva energie magiche , che possono aiutare a proteggere l' utente da incantesimi nocivi e pensieri negativi, secondo Jewelry Shimmerlings .

proprietà curative

Quando usato in rituali di guarigione , pietre di onice sono portati direttamente contro il corpo . Si ritiene che le pietre in onice aiuto problemi di pelle di guarigione , come ferite aperte e le scottature , i rapporti Jewelry Shimmerlings . Onyx è detto di diminuire il desiderio sessuale , promuovere la felicità e valorizzare l'intuizione di chi lo indossa . Molti credono che le pietre di onice fornire a chi lo indossa con forza , sia fisica che mentale . Secondo l'American Gem Society , pietre di onice aiutano a controllare le emozioni .

Significato

Onyx è associato con forza, resistenza , coraggio e l'autocontrollo . Onyx è considerato un forte di pietra " fermo " , che aiuta le persone si concentrano i loro pensieri e concentrarsi su compiti specifici. Così , onice è associato con il primo ( root ) chakra , secondo Sobrietà Stones . Onyx è inoltre fortemente associata con la protezione , a causa del modo in cui respinge e devia l'energia negativa. La pietra è utilizzato per aiutare le persone che vogliono staccarsi dalle emozioni negative , o lasciar andare una determinata persona, un luogo o una cosa . Pietre di onice contribuire a ridurre l'intensità emotiva , aumentando la padronanza di sé e aiutare le persone a superare sconvolgimenti emotivi associati al cambiamento . Onyx è spesso usato in meditazione per aiutare le persone a trovare una connessione spirituale più profonda e raggiungere l'equilibrio .

Potenziale

pietre di onice potrebbe giocare un ruolo nell'aiutare le persone a trovare la sobrietà . Come suggerito dal Stones Sobrietà , la gemma può essere utilizzato in associazione con i 12 passi del programma di recupero delle tossicodipendenze Alcolisti Anonimi. Pietre di onice Carry durante il primo passo , che si concentra sulla padronanza di sé e di auto-controllo , per respingere il desiderio di bere negativo e bastone per il cammino della sobrietà . La terza fase si concentra sul rendere la decisione di non bere . Pietre di onice , che aiutano a liberare la mente di confusione e di aiuto nel focalizzare i pensieri di un compito specifico , anche un aiuto nel portare a termine questa fase di recupero .


Previous:uso a lungo termine di olmo Next:continuo apporto giornaliero di cardo mariano e gli effetti sulla salute



Commenti

Code:
change