i benefici del consumo di suolo semi di lino

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-01-14

semi di lino , noto anche come semi di lino , può essere facilmente integrato nella vostra dieta e sono numerosi benefici per la salute . Macinato olio di semi di lino o liquido di semi di lino ( semi di lino interi non hanno le stesse prestazioni con l' eccezione di lignani ) può facilmente essere aggiunto a frullati , minestroni, insalate, zuppe e salse . Semi di lino sono stati usati per migliaia di anni da antiche culture di aggiungere fibre e proteine a diete che sarebbe stato altrimenti sterile . Lino è stato presentato come un "super ", il che significa che contiene una rara miscela di sostanze nutritive che si trovano in alcuni cibi altri .

Colesterolo

Lino contiene acidi grassi essenziali, compresi omega -3 e omega- 6 , che aiutano il corpo con molte funzioni tra cui i livelli di colesterolo di controllo e bilanciamento grassi buoni e cattivi .

cancro

Lino contiene lignani che impediscono la crescita di molti tipi di cancro del colon, della prostata e della mammella . I lignani sono in semi di lino 800 volte più di qualsiasi altro alimento o integratore e sono più concentrate nel suo complesso, unmilled semi di lino .

Costipazione

Il lino è una grande fonte di fibra che allevia la stitichezza . Semi di lino aiuta anche a rivivere l'infiammazione intestinale che può portare alla malattia di Crohn . Eliminazione corretta aiuta anche prevenire il cancro del tratto digestivo .

sintomi della menopausa

Una dieta povera può esacerbare i sintomi della menopausa , e un supplemento di semi di lino aiuta a bilanciare i livelli di estrogeni e compilare uno squilibrato , dieta moderna .

Salute cardiovascolare , perdita di peso e il diabete

semi di lino sono una fonte eccellente di tutti gli omega -3 acidi grassi essenziali ( tra cui gli acidi alfa-linoleico ) che sono fondamentali per ridurre il rischio di malattie cardiache e il diabete e il cancro . Gli Omega-3 aiutano l'equilibrio di zucchero nel sangue , stimolare il metabolismo e l'appetito di controllo . Lino è conosciuto per aiutare a mantenere i grassi in movimento , in quanto li emulsiona nel corpo , invece di immagazzinarli e mantiene da indurimento delle arterie .

sistema immunitario e infiammazione

semi di lino sono noti per stimolare il sistema immunitario e ad alleviare l'infiammazione derivante dalla malattie autoimmuni come il lupus , la sclerosi multipla e artrite reumatoide.

Depressione , Memoria e Attention Deficit Disorder

Gli alti livelli di omega-3 e omega- 6 acidi grassi a semi di lino aiutano a mantenere il cervello , e la sua percorsi neurali funziona correttamente in modo che il cervello non ha bisogno di compensare per i collegamenti fra le cellule inefficiente .

Suggerimenti

Il consumo di semi di lino non deve indurre a mangiare male o non esercizio . Mentre tutti i benefici per la salute di semi di lino , che sono sopra elencati sono stati valutati per l'efficacia , semi di lino non sono un prodotto miracoloso che cancellerà di moltitudine di peccati da vivere malsano .


Previous:è radice di bardana buono per voi ? Next:benefici del tè thai



Commenti

Code:
change