effetti del ginseng coreano

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2012-01-09

coreano è una pianta che è nativo di Corea e della Cina . Ha una lunga storia di utilizzo nella guarigione . Il componente principale del ginseng coreano che sembra avere la funzione di guarigione è ginsenosidi . Questo componente , che si trova nella radice della pianta del ginseng , è secca, e ginseng coreano è disponibile come compresse, capsule, estratti o come in un tè . Mentre ginseng coreano ha una lunga storia di uso come erba guarigione , ci sono pochi studi diffusi per sapere se il ginseng è efficace , secondo il Centro Nazionale per omaggio e medicina alternativa . Accrescere la funzione immunitaria

Uno degli usi più popolari per ginseng coreano è come un trattamento di supporto per le persone malate . I pazienti che non usano il ginseng per guarire la malattia particolare , invece , si può sostenere la funzione immunitaria , che aiuta la velocità di guarigione . Secondo l' Università del Maryland Medical Center , ginseng coreano , insieme a ginseng americano , può migliorare la capacità delle cellule di combattere l'infezione .

effetto sul glucosio

Alcune ricerche indicano che il ginseng coreano può migliorare i livelli di glucosio nel sangue . Secondo l'American Academy of Family Physicians , le persone con diabete non insulino- dipendente notato un miglioramento nei loro numeri di glicemia a digiuno e un miglioramento dell'umore dopo completandola con ginseng coreano . Non aggiungere ginseng coreano alla tua dieta senza consultare il medico . Anche se sembra promettente in alcune situazioni, ginseng coreano abbassa i livelli di glucosio nel sangue. Le persone che sono insulino- dipendenti possono trovare che il ginseng coreano influisce sulle prestazioni del loro protocollo di insulina .

Controindicazioni

tolleranza per ginseng coreano è tipicamente elevata , ma ci sono alcuni farmaci e condizioni che ti impedisce di prendere questa erba . L'American Academy of Family Physicians riferisce che , se combinata con la caffeina , ginseng coreano può condurre a ipertensione . Persone che stanno attualmente assumendo gli inibitori MAO dovrebbero evitare ginseng coreano , combinando i due potrebbe causare lo sviluppo di sintomi maniacali . Le persone che sono attualmente in corso la prescrizione farmaco Coumadin dovrebbero evitare di ginseng coreano , come il ginseng può ridurre l'efficacia di Coumadin .

Effetti collaterali

Alcune persone possono avere degli effetti indesiderati quando prende ginseng coreano . Gli effetti indesiderati comuni comprendono i problemi digestivi , come un mal di stomaco , vomito o diarrea , mal di testa , disturbi del sonno , agitazione e ansia , euforia e il naso o sanguinamento vaginale , i rapporti della University of Maryland Medical Center . L' American Academy dei Medici di Medicina Famiglia riferisce che la maggior parte degli effetti collaterali del ginseng coreano si verificano in persone che assumono più grandi dosi raccomandate del supplemento . Per ottenere i migliori risultati seguire le istruzioni di dosaggio per la vostra particolare marca e il tipo di estratto coreano .


Previous:rimedio di emergenza per la stitichezza Next:sul tè Wu-Lungo



Commenti

Code:
change