rimedi casalinghi per le scarpe puzzolenti

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-11-22

avere i piedi puzzolenti non è solo un fastidio , ma può essere molto imbarazzante . L'odore del piede solito è causata da batteri piedi sudati e rapida crescita . Una varietà di misure di prevenzione e rimedi casalinghi può aiutare con il cattivo odore delle scarpe puzzolenti causati dal vostro piedi sudati . La maggior parte di questi rimedi può essere fatto nella comodità della propria casa .

zinco

Assicurati di ottenere almeno 15 milligrammi di zinco al giorno . Entro una settimana o due di presa di zinco al giorno , si dovrebbe notare una differenza nel profumo dei tuoi piedi . Il rimedio dovrebbe eliminare l' odore del tutto , ma se non si dovrebbe aumentare il dosaggio a 100 mg per un paio di giorni . Lo zinco si rendono la pelle più resistente ai batteri che causano i piedi da annusare , secondo il sito web 911 Salute . Non prenda più di 15 milligrammi di zinco per più di una settimana senza controllo medico, in quanto può interferire con l'assorbimento di rame .

deodorante

deodorante antitraspirante pu¨° essere usato come un rimedio casalingo contro i piedi puzzolenti . Basta spruzzare la pianta dei piedi per fermare l'umidit¨¤ , in quanto questa potrebbe essere la causa del problema . È inoltre possibile utilizzare stick deodorante da sfregamento in piedi . Se avete rotto la pelle , usa il deodorante con cautela , perch¨¦ potrebbe irritare la pelle.

Sage

La salvia ¨¨ un arbusto sempreverde di piccole dimensioni che viene utilizzato in cucina per carni stagione . Sage ¨¨ stato usato come rimedio per l'odore del piede per centinaia di anni ed ¨¨ pensato per ridurre la sudorazione , afferma il sito web Granny Med . Cospargete salvia nei tuoi panni prima di metterli su , o bere una tazza di infuso di salvia prima di andare a letto ogni notte . È anche possibile fare un bagno nel tè piede salvia infondendo 10 foglie di grandi dimensioni ( o 1 cucchiaino . secco , salvia terra ) in acqua calda . Mettere a bagno i piedi in questo bagno piedi ogni giorno . Salvia ha proprietà antibatteriche e può ridurre i batteri nei piedi che causa i piedi a sudare . E ' anche ad alto contenuto di acido tannico , che è un astringente che provoca i vasi sanguigni a contrarsi e temporaneamente ridurre le ghiandole sudoripare.

bicarbonato di sodio

bicarbonato di sodio è un prodotto comune della famiglia che viene usato in cucina e pulizia . Cospargete 1-2 cucchiaini . di bicarbonato di sodio nelle scarpe prima di metterli su per aiutare a ridurre l'odore . Il bicarbonato di sodio è pensato per assorbire gli odori , quindi può aiutare ad assorbire il sudore in eccesso e mantenere il vostro essiccatore piedi . È inoltre possibile combinare la salvia secca e bicarbonato di sodio in un vaso ermetico durante la notte e cospargere il composto nei tuoi panni notte.

chiodo di garofano olio

Mettere un pezzo di pellicola trasparente sulla parte interna della scarpa e assicurarsi che copre l' intero (interno ) in basso . Questo farà in modo non si ottiene l'olio uno spicchio direttamente sulle scarpe . Metti qualche goccia di olio di chiodi di garofano in un paio di palline di cotone e metterli nella scarpa . Invia le palline di cotone per un paio d'ore o durante la notte . Questo aiuterà a rimuovere l' odore dalle scarpe .


Previous:quali sono i vantaggi di un metallo pesante pulizia ? Next:fitosteroli di pino per le malattie autoimmuni



Commenti

User: Pwd: Code:
change