come trattare fungo dell’unghia del piede : i rimedi domestici

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-08-29

Molte persone sono in imbarazzo a indossare infradito , sandali , scarpe chiuse o aperte a causa della loro fungo dell'unghia del piede sgradevoli . Home rimedi possono essere usati per eliminare il fungo , purch¨¦ siano effettuati in modo sicuro e coerente . Per curare il vostro fungo dell'unghia del piede a casa , attenersi alla seguente procedura
1 .
In primo luogo, lavare tutte le tele , i calzini e asciugamani in acqua calda con candeggina . Questo ucciderà ogni fungo su questi punti e di ridurre le possibilità di infestazioni da soli con il fungo di nuovo . È inoltre necessario lavare o usare uno spray disinfettante su tutte le scarpe pure.
2 .
Versare qualche goccia di olio di tea tree sul tuo unghie dei piedi ogni giorno . Massaggio l'olio nel chiodo e lasciare la zona di asciugare prima di mettere su i calzini o le scarpe. Olio dell'albero del tè combatte naturalmente funghi e altri batteri quindi è una soluzione di grande attualità per sbarazzarsi del fungo .
3 .
Nel corso della giornata , riempire una bacinella con uguali parti di acqua e aceto di sidro di mele . Aceto di sidro di Apple è anche un modo naturale per uccidere funghi e batteri , devi solo essere in grado di affrontare con il suo odore forte . Mettere a bagno i piedi in acqua per almeno 15 minuti, poi aumento . Accuratamente i piedi asciutti e indossare sandali aperti per permettere all'aria di circolare attraverso le unghie dei piedi .
4 .
Quando è il momento di mangiare , aumentare l'assunzione di alimenti che naturalmente lotta fungo . Lo yogurt è uno dei migliori funghi combattimenti alimenti e molte persone hanno già un contenitore o due nel loro frigorifero . E ' anche una buona idea per ridurre la quantità di zucchero e la farina bianca nella vostra dieta per sbarazzarsi del fungo dell'unghia del piede .


Previous:come modi per aumentare la vostra salute e il benessere Next:direzioni per fare impacchi caldi a base di erbe



Commenti

User: Pwd: Code:
change