come determinare la lunghezza del passo di forma ellittica

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-02-25

L' ellittica è una delle macchine più popolari fitness in palestra e in casa. Esso fornisce un grande allenamento senza tutta la pressione sulle ginocchia che viene fornito con in esecuzione . Tuttavia , a differenza di un tapis roulant , le ellittiche di solito ha una falcata set . Prima di investire in una forma ellittica per la tua palestra di casa , trovare la lunghezza del passo del vostro ellittica ideale per determinare la lunghezza che sarà il massimo comfort per il vostro passo naturale

ti serve:.
nastro di misura
Ellittica .


1 .
Determinare il tipo di forma ellittica che si sta misurando . A-trazione anteriore ellittica è uno con il volano davanti ai pedali del piede . A trazione posteriore ellittico è uno con il volano dietro i pedali .
2 . Misurare
il ellittico passo con un nastro di misurazione . Estendere i due pedali come molto distanti nel falcata in quanto possono ottenere da un altro . Misura dalla punta del fronte pedale al tallone del pedale posteriore .
3 .
Calcolare la lunghezza del passo. Per una trazione anteriore di forma ellittica, la lunghezza del passo è uguale alla distanza dalla punta del pedale anteriore al tallone del pedale posteriore . Per una trazione posteriore ellittico , sottrarre due pollici dalla lunghezza totale di ospitare per il fatto che a rimanere sulla punta dei piedi di più , che accorcia la lunghezza effettiva del passo .
4 .
Decidere se ellittica ha la giusta lunghezza del passo per voi provando diverse . Se ci si sente comodi , quindi la dimensione opere . Annotare la lunghezza del passo così saprai la lunghezza del passo ideale una volta si decide di acquistare un ellittica .


Previous:come mantenere olio tapis roulant Next:Panca olimpico vs standard



Commenti

User: Pwd: Code:
change