tendinite calcifica esercizi

Post di DEREK BARNES aggiornato: 2011-10-29

Tendinite calcifica è l' infiammazione di un tendine del corpo a causa di accumulo di depositi di calcio nel tessuto . Tendinite calcifica può essere molto doloroso , se i depositi di calcio sfregamento contro l'altro. Spesso questa forma di tendinite non viene diagnosticata fino a quando il dolore è lì . Gli esercizi possono contribuire ad alleviare il dolore

allungare i muscoli

Per aiutare a curare la tendinite calcifica , fare esercizi che evitino movimenti convulsi e allungare i muscoli . Se la tendinite è grave e il tendine ha cominciato a irrigidire , serie di esercizi di movimento verrà raccomandato. Range di movimento esercizi aiutano il corpo colpite dal divenire così rigido che non può muoversi senza dolore . Gamma di esercizi di movimento dovrà essere continuato per un lungo periodo per contribuire ad alleviare il dolore durante il trattamento medico ha effetto .

Usa Resistance Bands

fasce di resistenza utilizzare per aumentare la forza nel tendine interessato . Sollevamento regolare con pesi liberi e manubri è spesso troppo doloroso per questa condizione. Pesi e manubri può essere dannosa quanto è facile sollevarli in modo improprio , aggravando ulteriormente la condizione. Bande di resistenza aggiungere una piccola quantità di resistenza ad un esercizio e anche contribuire a migliorare la gamma di movimento , come le bande di promuovere regolare , esercizio fisico lento . Allegare una banda di resistenza a un gancio o sotto un mobile per supportare la band , come lo si utilizza . Usa movimenti lenti ed evitare che la band resistenza a scattare o tirare alle estremità si sta esercitando . Costruisci il tuo ripetizioni , a partire basso e costruire una maggiore quantità come la sua condizione migliora .

Pericoli

Se la terapia fisica è la causa più dolore , assumere farmaci anti infiammatori e riposo . Evitare ogni attività che si sentono sono aggravare la condizione . Se spesso partecipare a un'attività che scatti o tirare il tendine colpito cercare di stare lontano da queste attività . Se necessario , il nastro l'area che è interessata con del nastro di supporto o aggiungere un tutore durante l'esercizio. Quando un esercizio è doloroso , ma necessario , avere un partner di allenamento vi assisterà durante l' esercizio, da sostenere il peso del corpo .


Previous:come ottenere muscolo di guadagno più forte e senza supplemento Next:istruzioni per l’ esercizio bariatrica



Commenti

Code:
change