come usare una palla medica per i bicipiti

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-09-02

Con tutti i gadget di esercizio diversi in pista oggi , è facile capire perché si può essere confusi quando si sta per usare uno . La palla medicinale è un grande esempio di un gadget che ha guadagnato un sacco di popolarità di recente . Abbondanza di istruzione è disponibile su come utilizzare correttamente una palla medica . Ma finché si sa come funziona il corpo , non avete bisogno di questa istruzione specializzata . Se sapete come fare un curl bicipite con un peso libero , è probabile che sarà facilmente in grado di replicare l'esercizio con una palla medica .

Hai bisogno di: palla
Medicina

curl bicipiti con i Medicine Ball


1
Trova una palla medica che è appropriato per . il vostro livello di forma fisica . Anche voi volete prendere in considerazione ciò che il vostro obiettivo è per l' esercizio . Se il vostro obiettivo è quello di guadagnare massa , è necessario utilizzare la palla più pesante della medicina si possono trovare che ti permette di fare da otto a 12 ripetizioni in un insieme . Se il vostro obiettivo è semplicemente quello di tonificare i bicipiti un po ' , trovare una palla medica che ti permette di fare 15-20 ripetizioni . Come il Ririanproject sito . com mette così bene , "Dovresti essere di sollevare un peso così pesante che non si può ottenere più di 12 ripetizioni , ma abbastanza chiaro per consentire di ottenere almeno 8 ripetizioni . " ( Rif. 1) Ciò vale per l' 15-20 ripetizioni pure.
2 .
Riposo la palla in mano a coppa . Portalo verso la spalla in modo controllato , per quanto possibile e poi riportarlo di nuovo . Se si va troppo veloce , probabilmente cadere la palla . Ripetete questa sequenza fino a quando non si può fare qualsiasi ripetizioni di più . È possibile sedersi o alzarsi quando si fa questo esercizio . Si noterà che , seduto , sarà più facile alzare la palla . È possibile utilizzare due palle mediche e del lavoro , sia le braccia , ma può essere difficile trovare un equilibrio .
3 .
Passare a una palla più pesante dopo qualche settimana di fare questo esercizio . È anche possibile semplicemente aggiungere più ripetizioni al set . Questa è un'idea particolarmente buona se si sta cercando di costruire il vostro bicipite , per quanto possibile , in quanto i muscoli adattarsi ad una forza dopo poche settimane .

consigli e avvertenze


  • un ricciolo bicipite tenendo la palla medica con entrambe le mani . ( vedi risorse ) Questo si alleneranno i bicipiti in un modo diverso da quello descritto in precedenza . Rimbalzare la palla verso il soffitto anziché semplicemente spostando avanti e indietro. Questo aggiunge ulteriore forza sul bicipite , che porterà alla crescita muscolare . Stand per fare riccioli bicipite in modo che il nucleo è coinvolto .
  • Come sempre, se sei un nuovo esercizio , si sarebbe saggio ottenere qualche istruzione da un istruttore qualificato prima di provare a fare questo esercizio .


  • Previous:perdita di peso a lungo termine rispetto a breve termine Next:come calcolare le calorie bruciate



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change