Esercizi per il grasso sulla schiena

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2012-02-29

Molte persone lavorano fuori e amore i benefici che ottiene quando si guardano allo specchio . Molte persone non notano la schiena fino a quando camminano da uno specchio laterale , o cercare di entrare in un vestitino scollato e scoprire che hanno appeso grasso sui bordi dei loro abiti o reggiseno . Oltre a una corretta alimentazione , ci sono diverse opzioni di esercizio per ridurre al minimo e l'eliminazione del grasso retro che è poco attraente

Il posto a sedere Back-Fly

La seduta di back- Fly ¨¨ un semplice esercizio che richiede un set di manubri e una sedia . Questo esercizio rafforza muscoli della schiena e contribuire ad alleviare quello strato di grasso antipatico . Sedersi sulla sedia e chinarsi in modo che le braccia sono per i polpacci , i palmi rivolti verso l'interno verso le caviglie . Prendete un manubrio in ogni mano e , con i gomiti leggermente piegate, sollevare i manubri fino a quando le braccia sono parallele al pavimento . Poi li bassa della schiena in posizione di partenza . Fare 15 ripetizioni per set.

Bent Over Row

Questo esercizio richiede manubri e una superficie piana per stare su. In piedi , con i piedi alla larghezza delle spalle , tenere i manubri al tuo fianco e piegare in vita a un 35-a un'angolazione di 45 gradi . Tirare in su i manubri fino a che gli avambracci siano paralleli al pavimento e gomiti sono piegati . Abbassare lentamente le braccia per tornare alla posizione di partenza. Ripetete 14 volte di più .

Plank e Pushups

La tavola è un ottimo modo per costruire la forza parte superiore del corpo e perdere grasso . Lie su un tappetino esercizio sul pavimento a pancia in giù . Utilizzando il braccio , schiena e muscoli addominali, ti spinge verso l'alto nella posizione pushup e tenere il più a lungo possibile con i gomiti leggermente piegati . Focalizza la tua attenzione su come usare la schiena e muscoli delle braccia , invece dei muscoli della gamba . />
Pushups sono utilizzati per costruire i muscoli pettorali e spalle . Sdraiatevi sulla pancia su un tappetino di esercizio e spingerti fino in posizione tavola . Piegate i gomiti fino a quando il petto è di un centimetro da terra e spingere indietro fino ad una posizione della plancia . Ripetete 14 volte di più . Se non è possibile fare un parallelo pushup al pavimento , più facili opzioni vi farà guadagnare circa lo stesso risultato. Utilizzare un esercizio palla sotto le cosce e polpacci , o prop te stesso su una sedia o un muro per diminuire l'intensità , ma ricevono gli stessi benefici.


Previous:come massimizzare il tuo allenamento . Next:perdita di peso con la macchina da sci NordicTrack



Commenti

User: Pwd: Code:
change