Cosa determina un aumento rapido di peso e gonfiore addominale ?

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2012-01-10

Se avete mai avuto il cambiamento di peso drasticamente da un giorno all'altro , non siete soli . Rapido aumento di peso e gonfiore sono entrambe possibili . La buona notizia è che molto probabilmente perderà più in fretta che ha guadagnato . Ma ciò che causa un aumento rapido di peso e gonfiore addominale , in primo luogo

Ciò che costituisce Rapid Weight Gain ?

Alcune persone considerano rapido aumento di peso che hanno guadagnato tre chili in 24 ore . Altri potrebbero ritenere che guadagnò cinque chili in tre settimane. E ' importante sapere se hai acquisito di sterline in liquido o grasso a causa ritenzione di liquidi può essere un segno di qualcosa di salute pericolosi . Se avete guadagnato parecchi chili in due giorni , tutto quanto o la maggior parte di che è l'acqua -peso . Sarà spesso si staccano facilmente , di solito senza stai facendo nulla di diverso e ci si può rilassare . Se si guadagnò cinque chili in tre settimane, è probabile che la maggior parte di esso è grasso e non liquidi .

ritenzione di liquidi

Molte donne preavviso rapido aumento di peso nei giorni prima e durante il loro periodo . Esse possono guadagnare parecchi chili e poi si sentono spesso gonfi . Questo ¨¨ un esempio di quando gli ormoni ti fanno trattenere i liquidi . Altre volte gli ormoni pu¨° causare ritenzione idrica e aumento di peso veloce ¨¨ quando si prendono contraccettivi orali contenenti estrogeno , farmaci anti-infiammatori , steroidi e alcuni antidepressivi ( Riferimento 1) . La sensibilit¨¤ a determinati alimenti e ai reni , ai polmoni e malattie cardiache possono anche farti trattenere l'acqua in fretta anche ( riferimento 2) .

benigne Rapid Fat Gain

Se improvvisamente cambia il consumo quotidiano di calorie , per dire , il raddoppio li per due settimane e arrestare tutti i esercizio , ¨¨ molto probabile che rapidamente aumento di peso di grasso. Avrete notato che è possibile guadagnare parecchi chili durante le vacanze. Spesso , questo peso verrà fuori da solo quando si torna a mangiare il vostro normale esercizio e le abitudini . Una donna che è incinta di solito anche guadagnare parecchi chili in fretta , per soddisfare la crescita del feto in utero .

potenzialmente pericolosi Rapid Weight Gain

Potrai inoltre l'aumento di peso in modo rapido e improvvisamente , se avete problemi con la tiroide . Secondo il iloveindia. com sito, " L'aumento di peso si verifica a causa di accumulo di adipe e ritenzione idrica causata da depositi di proteine nel corpo . I sintomi di ipotiroidismo sono affaticamento , letargia , gonfiore del viso , gli occhi gonfi , pelle secca, diminuzione della sudorazione , scarsa memoria , linguaggio lento e voce roca , debolezza , intolleranza al freddo e mal di testa . " problemi alla tiroide sono la causa più comune di improvvisa . aumento di peso ( Riferimento 2) Un altro disturbo è la sindrome di Cushing : " In questo problema , si accumula nel grasso , addome e faccia superiore della schiena , mentre le braccia e le gambe di solito rimangono sottili ", afferma il sito web

Considerazioni

Se si scopre che si hanno acquisito peso e sapete che non è a causa di un improvviso cambiamento nel vostro stile di vita o di gravidanza, si raccomanda vivamente di prendere un appuntamento con il medico per un check -up . Rapido aumento di peso può essere pericoloso quanto rapida perdita di peso .


Previous:sciatore NordicTrack esercizi Next:effetti di una scorretta postura



Commenti

Code:
change