esercizi per correre pi´ veloce

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-11-17

Indipendentemente sport o obiettivo , correre più veloce è un elemento fondamentale di esercizio agli occhi di molte persone . Messa a fuoco direttamente sulla scena atletico , la velocità è un fattore importante per le prestazioni complessive. Un grosso errore che le persone fanno quando si cerca di aumentare la velocità è che usano solo esercizi di corsa per aumentarla . Tuttavia , gli esercizi di velocità relative sono solo un pezzo del puzzle , quando si tratta di ottenere più velocemente . Speed si ferma solo a questo punto senza potere e la forza

Speed Train

Se stai cercando di correre più veloce , la velocità di formazione è di per sé assolutamente necessario. Velocità di formazione in generale significa correre sprint di breve e medio raggio , di solito nel range da 20 a 100 metri . E ' importante allenarsi con una varietà di percorsi per migliorare ogni porzione della corsa . Usa sprint di 20 metri o meno per migliorare i tempi di accelerazione e di inizio. Più lungo sprint distanza di 100 metri o più ti aiuterà a mantenere la velocità di punta .

Power Train

Il potere è la capacità di esercitare un importo massimo di forza in un breve periodo di tempo . Esempi di potere nel regno atletico includere un picco di pallavolo o di un servizio nel tennis . In corsa , il potere è più evidente all'inizio di uno sprint . La capacità di saltare rapidamente uscire dai blocchi o fuori la linea è spesso trascurato, ha ancora un impatto significativo nel risultato della gara . Questo è dove si scopre che l'esecuzione non è l' unico esercizio che devi fare per aumentare la velocità . Se sei l' ultimo a colpire la velocità massima , non importa quanto bene si può mantenere , perché sei già dietro i vostri concorrenti.

Un modo comune di treno per il potere è attraverso pliometria . Questo tipo di formazione comprende una serie di esercizi di esplosivo che ti insegnano a canalizzare la tua forza in movimenti rapidi . Quando inizio pliometrico , iniziare lentamente . Inizia con ripetizioni relativamente bassa per esercizi come salti box , salti pogo , salta di potenza e di delimitazione . Ciascuno di questi movimenti vi insegna a esercitare una quantità elevata di vigore al più presto .

treno Forza

Per raggiungere alti livelli di velocità e potenza , è necessario un fondamento della forza . Esercitare vigore velocemente non ti molto beneficio se si può esercitare solo una piccola quantità. Qui è dove entra in gioco l'allenamento della forza forza muscolare ha un grande impatto sulla capacità di correre più veloce , perché i muscoli più forti ti permettono di esercitare una maggiore quantità di forza . Anche se è importante per ottenere la forza equilibrato in tutta gruppi muscolari , si concentrano sulla parte inferiore del corpo e la forza di base quando si cerca di migliorare i tempi di esecuzione . Implementare esercizi come squat , alza-glutei prosciutto , stacchi e affondi per costruire il vostro corpo più basso la forza muscolare. Inoltre , gettare in un sacco di lavoro addominale , bandiere drago e braciole di legno, per esempio , per portare la vostra forza di base in su.


Previous:il miglior agitare per la perdita di peso Next:palla sciatica esercizi



Commenti

User: Pwd: Code:
change