cyclette esercizi

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2011-11-15

Allenamento cardiovascolare è un ottimo modo per fornire al vostro corpo di energia , mentre bruciare i grassi . Cardio è considerata una pratica che agisce nei polmoni e si mantiene la frequenza cardiaca elevata . Cyclette sono strumenti formidabili per l' allenamento cardio intenso , dato che è possibile controllare da vicino la durata del vostro allenamento e il modo in cui si aumenta la resistenza aggiunta . L'allenamento aerobico e l'intervallo ad alta intensità di allenamento sono due ottimi esercizi cyclette

Aerobic Training

L'esercizio più comune cyclette è allenamento aerobico . Si compone di elevare la frequenza cardiaca e di mantenere ad un tasso fisso per tutta la durata del vostro allenamento. Questo effettivamente bruciare le calorie , il grasso e aumentare il metabolismo. Inizia con cinque minuti di fase di riscaldamento con una leggera pedalata o facendo un allungamenti dinamici . Poi iniziare l'allenamento con un ritmo che è difficile , ma possibile mantenere per un periodo prolungato di tempo . Obiettivo per un allenamento che dura tra i 15 ei 45 minuti . Infine, per terminare con una fase di raffreddamento, che è simile al warm-up .

Quando prima di partire , cercare di ottenere in 15 minuti di pedalate . Mantenere la resistenza a un livello moderato e concentrarsi sul proprio ritmo . Quando si inizia a ottenere più comodo , aumentare il tempo di cinque minuti ad una clip. Infine , una volta che hanno migliorato il tuo livello di forma fisica , si può iniziare lentamente ad aumentare il livello di resistenza . Non superare un'ora di intenso allenamento aerobico . Per ottenere i migliori risultati, prova a effettuare un allenamento aerobico 3-4 volte alla settimana.

Interval Training

Un metodo pi¨´ efficace di allenamento cardiovascolare ¨¨ intervalli ad alta intensit¨¤ di allenamento. Anche se ¨¨ pi¨´ faticoso e difficile , ¨¨ uno dei modi migliori per utilizzare una bicicletta stazionaria . Si tratta di aumentare rapidamente la frequenza cardiaca eseguendo a un livello massimo e quindi consenta di ricadere verso il basso attraverso il riposo . Ad esempio , potrete pedalare cos¨¬ difficile come si pu¨° con un alto livello di resistenza per 25 secondi e quindi rimuovere ogni resistenza e leggermente il pedale per un minuto, permettendo cos¨¬ al corpo di riposare un po ' prima della prossima serie . Questo mette il corpo attraverso un sacco di stress e , quindi, brucia più calorie , brucia più grassi e aumenta il metabolismo più regolare allenamento aerobico .

Se siete nuovi a questo metodo di esercizio , l'obiettivo per 15 minuti di interval training. Come per l'allenamento aerobico , lentamente aumentare la lunghezza dei tuoi allenamenti di cinque minuti alla volta , come migliorare la vostra forma fisica . Non superare i 40 minuti di intervallo allenamento ad alta intensità. Se si avvia te stesso superlavoro , non sarà più possibile pedalare a vostra capacità massima e quindi diminuirà la utilità di questo lavoro . Come sempre , inizio e fine di una fase di cinque minuti di riscaldamento e raffreddamento , al fine di prevenire le lesioni />
. Nota: Si prega di consultare un medico prima di impegnarsi in qualsiasi regime di allenamento ad alta intensità.


Previous:gli effetti dell’attività fisica sullo scheletro Next:esercizi per la pancia



Commenti

Code:
change