calorie bruciate facendo flessioni sulle braccia

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-09-20

Flessioni sono una delle forze più elementari esercizi che potete fare . Essi non richiedono attrezzature particolari e formare tanti gruppi muscolari differenti . Essi sono spesso usati per misurare il livello di fitness di una persona . Il numero di calorie si bruciano facendo flessioni dipende in parte da quanto si pesano , perché più si pesa , più difficile sarà quello di spingere il peso del corpo dal pavimento

I fatti

Secondo il calcolatore disponibile a Fatburn . com , un 150-lb. persona brucerà 10 calorie in 1 minuto di piegamenti sulle braccia . Se tale persona può fare flessioni per 5 minuti di fila , si può aspettare di bruciare circa 50 calorie .

Matters Peso

Il più che pesare , più energia verrà utilizzato per spingere te stesso . Ecco perché , secondo Fatburn. com , una da 200 libbre . persona brucerà 13 calorie in un minuto di piegamenti sulle braccia . Potrebbe non sembrare molto , ma un aumento di tre calorie (per tutto il totale di calorie per una persona 150-pound) è in realtà una partita per un minuto di attività . Una da 200 libbre . persona brucerà 64 calorie in 5 minuti di piegamenti sulle braccia . Allo stesso modo , una persona più leggera brucerà meno calorie facendo flessioni . A 130 libbre . persona brucerà solo otto calorie durante un minuto di piegamenti sulle braccia , e 41 calorie per 5 minuti.

Intensità

Potrai bruciare più calorie se si aumenta l'intensità dei tuoi allenamenti pushup . Il sito web suggerisce che 1000pushups. com facendo flessioni con una frequenza cardiaca lieve aumento sarà più efficace nella costruzione di fitness . Il sito web suggerisce di andare a una pista di atletica e di fare giri di piegamenti sulle braccia dopo ogni giro si esegue . E 'importante fare un allenamento come questo senza pause di riposo , perché la stanchezza è ciò che rende l' allenamento più intenso . Un allenamento più intenso sarà probabilmente più breve , ma sarà più utile .

Fitness Indicatore

"New York Times " salute scrittore Tara Parker-Pope ha chiamato il pushup " l' ultimo barometro del fitness ". Ci vogliono i muscoli di tutto il corpo-tra le braccia, addome , fianchi , petto e gambe-per mantenere il corpo dritto riducendo al contempo il peso del corpo sul pavimento e spingendo verso l'alto . Questo ¨¨ il motivo flessioni sono spesso utilizzati nei test di fitness militari e nelle classi di educazione fisica per le scuole .

Introduzione

Se non hai mai fatto un pushup , potrebbe essere necessario iniziare con una versione modificata . Per fare questo, sostenere il vostro corpo con le ginocchia al posto del le dita dei piedi . Questo vi lascer¨¤ con meno peso a spingere . Se siete alla ricerca di una sfida in pi¨´ nel vostro regime pushup , prova a fare flessioni con le mani su piattaforme , in una configurazione che consente di abbassare il corpo sotto il piano delle tue mani . Ciò funzionerà spalla e muscoli del petto ancora più difficile , bruciando più calorie . I muscoli che si costruisce facendo queste mosse aumenterà anche il vostro metabolismo basale , cioè brucerete più calorie tutto il giorno .


Previous:yoga semplice posa per il metabolismo Next:bodybuilding indietro esercizi



Commenti

Code:
change