calorie bruciate in un miglio di corsa

Post di JANET WIGHTMAN aggiornato: 2011-08-21

Più di un quarto delle calorie settimanali possono essere bruciati eseguendo 9-10 miglia. L' esercizio vigoroso brucia le calorie molto più di regolare attività . Ogni miglio di eseguire aiuta a mantenersi in forma

calorie bruciate in One Mile

La " Runner 's World " Calorie Calculator stime di un percorso di 1 miglio brucia 133 calorie per un -175 libbre. uomo e 95 calorie per un -125 lb. donna . Una corsa che dura più di 10 minuti è sufficiente esercizio fisico vigoroso per un giorno.

settimanale calorie bruciate

Quando in seguito ad un ritmo di 8 minuti miglia , è possibile masterizzare più di 1. 000 calorie a settimana ottenendo in tre sessioni di 25 minuti di corsa . Per ottenere i migliori risultati , si alternano i tuoi giorni di circolazione per dare al corpo il tempo per recuperare .

controllo del peso

La United States Department of Agriculture degli Stati ustioni ad alto contenuto calorico sono più efficaci per il controllo del peso rispetto alle calorie brucia si ottiene da camminare . Una riduzione del peso può essere gestito da uomini con 3. 290 calorie ogni settimana, e dalle donne con 2. 550 calorie .

Ridurre le malattie cardiovascolari

Con l'aumento della frequenza cardiaca a bruciare le calorie di grassi, in esecuzione riduce il rischio di malattie cardiovascolari. L'esecuzione può migliorare la fitness cardiovascolare anche in corridori che restano obesi .

Fitness Consigli

Secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani , i corridori possono raggiungere il controllo del peso e del fitness cardiovascolare eseguendo 1 ora e 15 minuti alla settimana.


Previous:allenamento musica suggerimenti Next:esercizi di yoga



Commenti

User: Pwd: Code:
change