bodyblade esercizi

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2012-05-22

Il Bodyblade è un prodotto per il fitness a mano che ti permette di migliorare la forza , il tono e la resistenza nei muscoli . Bodyblade utenti dovrebbero approfittare della sua resistenza progressiva ; il Bodyblade regola automaticamente al vostro livello di forma fisica in base alla inerzia di fornire , rendendolo un modo sicuro ed efficace per entrare in forma . Di seguito sono due ottimi esercizi si possono eseguire su un Bodyblade

Ab Crunch

La versione Bodyblade di una crisi di base addominale è un modo efficace per formare il vostro core , e può aiutare a ottenere il " sei-pack " guarda che è spesso tanto desiderato . Per assumere la posizione di partenza per l' esercizio , stand con le ginocchia schiena dritta e leggermente piegate. I vostri piedi devono essere leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle . Il Bodyblade dovrebbe essere tenuto in davanti al petto con le braccia completamente estese e le mani insieme , con i palmi rivolti verso il basso . La stessa Bodyblade dovrebbe essere in una posizione dove la curva si sposterà verso il pavimento e poi verso il soffitto durante il moto.

L'esecuzione del crunch addominale richiede di piegare lentamente e costantemente in vita , mantenendo una curva del Bodyblade e mantenendo la schiena diritta. Quando il busto è leggermente superiore a quello parallelo al pavimento , tornare alla posizione di partenza nella stessa maniera lenta e controllata. Questa è una ripetizione . Completare 3 serie da 15 ripetizioni durante l' allenamento per ottenere i migliori risultati.

Chest Press

Con i pesi liberi , la stampa petto è un grande costruttore di massa complessiva superiore del corpo . Utilizzando il Bodyblade per eseguire la stampa petto fornirà anche benefici simili , destinati per lo più la spalla , pettorali e muscoli tricipiti . La posizione di partenza di questo esercizio è la stessa di quella del crunch addominale , ad eccezione del Bodyblade dovrebbe iniziare vicino al tuo petto ( quando si tiene la Bodyblade , i gomiti devono essere piegati e non completamente raddrizzato ) .

Per eseguire il movimento , con un movimento di spinta per spostare il Bodyblade via dal vostro petto . Si raccomanda che si tenta di abbinare il movimento con il polso della lama . Per aggiungere un ulteriore grado di difficoltà di questo movimento , provare a spingere verso l'alto e verso il basso ad angoli di 45 gradi , oltre a spingere parallele al pavimento . Questo isolare i pettorali superiori, inferiori pettorali e le spalle non solo il vostro pettorale di mezzo.


Previous:faccia esercizi per la bocca Next:loto dolore al ginocchio



Commenti

Code:
change