diversi modi per saltare la corda

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-02-21

Saltare la corda utilizza tutti i principali gruppi muscolari del corpo , sia superiore che inferiore . Rope-jumping come date di gioco o l'esercizio al 1600 aC, quando gli antichi egizi saltava viti per il divertimento. Provate diverse routine di corda di salto per aggiungere varietà al vostro allenamento. Non dovete essere un esperto per beneficiare di questa attività brucia-grassi . Per iniziare , prova il salto di base , il salto inverso , il passo jogging e il criss-cross

Hai bisogno di: .
Persistenza e determinazione

Reverse Basic Jump

. Il salto di base inizia con la corda dietro i talloni , e si oscilla la corda sopra la vostra testa in senso antiorario . Il salto inverso di base è proprio quello che suona come-al contrario del salto di base . Tenere le estremità o manici con la corda di fronte alle caviglie . Swing in senso orario la corda sopra la vostra testa , saltando la corda quando raggiunge i talloni .

Jogging Step

Unire due attività brucia-grassi con questo salto. Inizia con la corda dietro i talloni e farlo oscillare sopra la testa in senso antiorario , saltando con una gamba e poi l'altra , come si farebbe se si dovesse fare jogging . Alternate salto con le gambe a destra ea sinistra .

Criss-Cross

Con questo esercizio , si alternano un salto di base con un salto incrociate corda . Inizia con la corda dietro i talloni e farlo oscillare sopra la testa in senso antiorario . Come le oscillazioni della corda sopra la vostra testa , incrociate le braccia . La mano destra sarà finita l'anca sinistra e la mano sinistra sulla destra. Saltate attraverso il piccolo anello creato dalla corda incrociate . Come si oscillare la corda sopra la testa indietro , sciogliere gli avambracci e continuare con un salto normale . Con ogni salto , cambiare la posizione delle braccia da aperto a incrociati . Il

Twist Aggiungi un tocco alla tua corda di salto per una maggiore flessibilità e coordinazione . Usa il salto in avanti di base , torcendo i fianchi come saltare . Anche il tuo Twist a destra per un salto a sinistra per il salto successivo . Aumenta la tua velocità , come si guadagna l'agilità .


Previous:Esercizi di yoga per il dolore mano destra Next:Yoga per la riduzione dello stomaco



Commenti

Code:
change