alternativa esercizi per ridurre il dolore all’anca

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2012-02-23

La zona dell'anca è una parte importante del corpo umano . Questa è la posizione in cui il corpo si piega a metà ed è anche uno snodo per eccellenza per la mobilità . Il dolore all'anca può essere causato da cose come l'artrite , lesioni passato , borsiti , essere sovrappeso o sedentari essere . Indipendentemente dalla causa , ci sono esercizi alternativi che si può fare per ridurre il dolore

ginocchia per Chest

Un ginocchio per allungare-petto allunga i muscoli nella zona lombare , che spesso sono strette quando il dolore all'anca ¨¨ presente . Per fare questo tratto , sdraiati sulla schiena con le gambe dritte . Piegate la gamba destra e prendete la parte posteriore di esso con entrambe le mani . Tirare le ginocchia verso il petto in quanto ¨¨ possibile e di mantenere per 20 a 30 secondi . Rilasciare e fare la stessa cosa con l' altra gamba .

Hamstring Stretch

Quando muscoli posteriori della coscia sono stretti , che possono aggravare o provocare dolore all'anca . Per ovviare a questo , un tratto del tendine del ginocchio in piedi può essere fatto. Mettetevi di fronte a uno sgabello , una sedia o un oggetto fermo . Sollevare la gamba destra e mettere il tallone su di esso . Piegate la gamba sinistra e il luogo entrambe le mani sulla coscia sinistra . Magra leggermente in avanti e sentire l'allungamento nel tendine del ginocchio. Mantenete la posizione per cinque a 10 secondi e passare i lati .

Lunge Stretch

Il tratto affondo degli obiettivi dei tendini flessori dell'anca e la trova nella zona addominale inferiore nella parte anteriore dell'anca . Per fare un tratto affondo , non si accendono per le ginocchia . Passo in avanti il piede destro e pertanto si è in una posizione di affondo . Posizionare la punta del piede per terra e fare in modo che il ginocchio davanti non va oltre la caviglia . Mettete le mani a terra su entrambi i lati del vostro piede avanti e magra . Sentire l'allungamento nella tua anca e tenere premuto per cinque a 10 secondi. Rilasciare e fare l'altro lato .

lombare rotazione

rotazioni lombare ridurre lo stress sulla parte bassa della schiena e zona dei fianchi . Per fare queste , sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento . Tenete le gambe unite e inferiore alla vostra destra , per quanto si può andare . Alzarle il backup e inferiore alla vostra sinistra , per quanto si può andare . Andare avanti e indietro 15 a 20 volte .

Figure Four

Per fare una figura di quattro stretch, stare vicino a un oggetto fisso , come un divano tavolo , o del contatore. Alzati in gamba sana e poggiare il piede della gamba altri sulla parte interna della coscia destra circa a livello del ginocchio . La gamba deve essere ora in forma di quattro . Applicare una leggera pressione verso l'esterno per il ginocchio lato colpito e tenere premuto per cinque a 10 secondi.


Previous:sopportazione del peso esercizi per la colonna vertebrale Next:Bowflex esercizi per il bicipite femorale



Commenti

User: Pwd: Code:
change