è l’ormone della crescita umano pericoloso ?

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-12-31

Ormone umano della crescita (HGH ) ¨¨ prodotto naturalmente nel corpo ed ¨¨ responsabile sia per la crescita e la regolamentazione di altri ormoni nel corpo . I livelli ematici di goccia ormone della crescita umana come lei et¨¤ . Alcune persone prendono integratori di HGH a sostituire i livelli di HGH caduta naturale per ridurre i segni dell'invecchiamento. Altre persone prendere HGH per aumentare lo sviluppo muscolare e le prestazioni nello sport . Quando presi cos¨¬ diretto sotto la supervisione di un medico , ci sono pochissimi effetti collaterali di completare HGH naturalmente a basso contenuto . Tuttavia, se presa come una droga per migliorare le prestazioni , ci possono essere alcuni effetti collaterali molto negativi .

ipoglicemia

L'ipoglicemia è l' opposto del diabete . Se hai il diabete hai bassi livelli di insulina , che si traducono in glucosio nel sangue troppo . Se si dispone di ipoglicemia hai alti livelli di insulina , che si traduce in bassi livelli di zucchero nel sangue. HGH perché aumenta i livelli di insulina nel corpo , in grado di portare a bassi livelli di zucchero nel sangue , che può , in rari casi , essere pericoloso. Bassi livelli di zucchero nel sangue provoca generalmente solo nel mal di testa e bassi livelli di energia .

Acromegalia

L'acromegalia è una abnorme crescita delle ossa , spesso sul viso . Anche se HGH non possono attivare questa malattia se non si è già predisposto per esso, può rendere la condizione molto peggio se ci si trovi. Le persone con questa malattia può affrontare l'ispessimento dei loro tessuti connettivi e la pelle più spessa . La loro pelle diventa più grassa . La cresta della mascella e la fronte spesso aumentano notevolmente di dimensioni, come i loro labbra , naso e lingua.

estensione del ventre

Quando non si prendono integratori di HGH come diretto , è possibile sviluppare un ventre esteso . Questa condizione non è permanente, e di solito scompare quando si riattiva HGH prendendo integratori come indicato dal medico .

sindrome del tunnel carpale

La sindrome del tunnel carpale è causata da un restringimento del tunnel carpale del polso , che pizzica un nervo che passa attraverso il tunnel. Quando non è presa così diretto , HGH può causare un restringimento di questo tunnel , che in seguito si traduce in sindrome del tunnel carpale .

Joint Pain

Elevati livelli di HGH può causare dolori articolari. Questo potrebbe essere dovuto ad una serie di motivi . Uno è un aumento della dimensione fisica e il peso , oltre alla maggiore potenza nei muscoli , che mette pressione sui sistemi del corpo usato per un peso inferiore. In alcuni casi, tuttavia , non prendendo HGH come diretto può causare danni ai tessuti connettivi delle articolazioni.


Previous:Come funziona il lavoro di vapore nano ? Next:sciatica esercizi durante la gravidanza



Commenti

User: Pwd: Code:
change