Come aumentare la massa nelle gambe ?

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2011-10-28

Per i bodybuilder o anche l' esercitante coerente , avendo forte , le gambe muscolose è una delle cose più importanti che desiderate per il vostro fisico . Sebbene la maggior parte delle donne ( a meno che un bodybuilder ) vogliono solo tonica , cosce e polpacci sottili , la maggior parte uomini ( di esercizi e bodybuilders simili ) vogliono il muscolo che vedono nelle riviste di fitness , la massa che vedono nelle gambe dei modelli . Fortunatamente , questo è possibile con un po 'di lavoro duro e perseveranza

Hai bisogno di: .
macchina leg press
. Pesi in mano il peso della tua scelta .
Materiali necessari per un allenamento (scarpe , abbigliamento ) .
Gli alimenti necessari per il piano di dieta .
Materiali necessari per allenamento cardio di vostra scelta .

Dieta


1 .
Evitate i cibi ad alto contenuto di carboidrati e grassi cattivi . Questi alimenti si accumulano nel corpo , creare il tipo di massa non si desidera . Esse inibiscono anche la potenza muscolare di costruzione del vostro corpo , in modo da evitare questi quando in tutti i possibili .
2 .
scorta di alimenti ricchi di proteine . Questi alimenti includono manzo magro , uova , cereali integrali e verdure fresche.
3 .
Inizia la tua dieta iperproteica . Mangiare cibi ricchi di proteine aiuta il muscolo di guadagno corpo pi¨´ veloce ed efficiente . La dieta ¨¨ fondamentale per aumentare la massa muscolare nelle gambe , e ogni altra parte del corpo , come bene.

Esercizio


1 .
cominciare un programma di cardio immediatamente . Questo pu¨° significare qualsiasi cosa, da mountain bike , jogging , da kick boxing a correre . Se sono in buona forma gi¨¤ con una bassa percentuale di grasso corporeo , questo passaggio non ha bisogno di essere ripetuta , come spesso due volte a settimana far¨¤ . Se , tuttavia , hanno una alta percentuale di grasso corporeo , Cardio è ancora più importante per bruciare il grasso che copre i muscoli , in modo che il guadagno di massa nelle gambe è puramente massa muscolare , il tipo che si desidera .
2 .
Fate tutto gamba esercizi che potete trovare solo con pesi liberi . Questi includono l 'affondo , squat e squat plié per costruire i muscoli delle gambe al loro massimo potenziale . Questi esercizi dovrebbe essere fatta 3-5 giorni alla settimana a giorni alterni , dando il tempo di riorganizzarsi muscoli in mezzo .
3 .
esercizio le gambe con le attrezzature da palestra si possono trovare o mettere le mani su . Questi esercizi , idealmente , dovrebbe aggiungere peso gradualmente l'allenamento per mantenere i muscoli in discussione e in crescita . La leg press è un grande esempio di un tale esercizio , come peso possono essere aggiunti , se necessario . Questi dovrebbero essere effettuata negli stessi giorni , come gli esercizi in fase due , in modo da non lavorare i muscoli stessi due giorni di fila .

Riposo


1 .
br <> Regalati almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti delle gambe dure. In questo modo si danno i muscoli il tempo di riorganizzarsi e prepararsi per il giorno successivo di intensità muscolare.
2 .
Dormire almeno sette ore per notte, mentre sulla vostra dieta e programma di allenamento per sviluppare la massa nelle gambe . Questo è importante perché il sonno è naturale processo di riavvio del corpo . Dormire abbastanza ogni notte ti aiuterà a svegliare con i muscoli pronti per partire.
3 .
Resto quando ci si sente stanchi. E ' molto importante non più di treno o di lavoro i gruppi muscolari stessi due giorni di fila . Sovrallenamento può portare a lesioni muscolari o congiunta o , se prolungato , un sistema immunitario indebolito. E non sarà il guadagno muscolare nelle gambe se si è ordinato da un medico a prendere un paio di settimane dalla formazione a causa di un infortunio o malattia . Qualcosa del genere potrebbe realmente inviare indietro il vostro viaggio gamba -building .

consigli e avvertenze


  • Switch l'intensità degli allenamenti per mantenere il vostro corpo e la vostra gambe contestato per la massa muscolare massima . Anche se avete bisogno di un sacco di proteine per ottenere il muscolo , assicurarsi di mangiare il più vicino ad una dieta più equilibrata possibile . Una dieta a tutto tondo è sano .
  • Questo consiglio è di non essere scambiato per un medico professionista o parere di un esperto nutrizionista . Sempre parlare con un medico prima di iniziare qualsiasi regime di esercizio .


  • Previous:consigli esercizio in base alla forma del corpo Next:il modo corretto di usare il rullo ab



    Commenti

    Code:
    change