Quali sono i pericoli di bombole di ossigeno ?

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-06-09

Se voi o qualcuno che ami usa una bombola di ossigeno , si potrebbe essere in pericolo e non lo sanno . Medici raccomandano i prodotti per coloro che hanno problemi di respirazione e quelli con una malattia polmonare. Se avete uno di questi in casa , si dovrebbe essere consapevoli dei pericoli associati con i carri armati e come prevenire questi pericoli si verifichino

fumatori

La Commissione congiunta sulla accreditamento delle aziende sanitarie hanno scoperto che 11 degli incendi si è verificato 1997-2001 nelle case dei pazienti sottoposti a terapia con ossigeno . L'unica cosa che questi pazienti avevano in comune era che ognuno era un fumatore . Il fumo aumenta le probabilità di un incendio che si verificano intorno al serbatoio di ossigeno . Si consiglia di non fumare in giro per i serbatoi a causa di questo pericolo .

Fire

Gli incendi possono scoppiare a causa di fiamme libere in tutto il serbatoio di ossigeno al di là di una sigaretta accesa . Una candela , fiammifero acceso , incenso o qualsiasi altro tipo di fiamma può causare il pericolo stesso . Quando le fiamme si congiunge con l' ossigeno che fuoriesce dal serbatoio , può portare ad un incendio di grandi dimensioni. Questo è più comune nelle case senza lavoro rilevatori di fumo. La cosa migliore da fare è tenere tutte le forme di fiamme libere di distanza dal serbatoio di ossigeno. Esplosioni

Se sei ancora convinto che il fumo o le candele non sono un pericolo in termini di una bombola di ossigeno , pensate come vi sentireste se il serbatoio è esploso . Ci sono casi in cui una fiamma un incendio , che a sua volta ha causato il serbatoio ad esplodere . Questo accade spesso a causa del fuoco di raggiungere l'interno della cisterna e accendendo l'ossigeno all'interno . Un esplosione di questo tipo possono causare gravi danni alla casa e quelle di tutto il serbatoio di ossigeno.

istruzioni

Non seguendo le istruzioni fornite con il serbatoio di ossigeno è un altro potenziale pericolo . Molte persone che fanno uso di questi serbatoi farlo perché i loro polmoni non ricevono abbastanza ossigeno dall'aria per sopravvivere . Trascurando di controllare i livelli nel serbatoio o non ruotare il cappuccio nel modo giusto può portare a ossigeno non esce quando è necessario. La persona può scoprire che nel corso di una emergenza medica il serbatoio è vuoto . L' unico modo per evitare che si ¨¨ controllando il serbatoio e seguendo attentamente le istruzioni .

Skin Problemi

Un problema comune segnalati dagli utenti di bombole di ossigeno sono problemi di pelle , come una eruzione cutanea appare sul viso dove la maschera dal serbatoio riposa . Questo problema pu¨° diventare un pericolo se non curata , soprattutto se i graffi individuale o strofina l'eruzione . Ci sono casi in cui l' eruzione diventa cos¨¬ grave che l'individuo deve consultare un medico. Se si nota un arrossamento compaiono sulla pelle , provare a utilizzare garze per coprire l'area prima di mettere su la maschera .


Previous:effetti collaterali tenoretic Next:gli effetti collaterali di pemetrexed



Commenti

Code:
change