Quanto tempo può vivere una persona con HIV / AIDS ?

Post di Avondo Marcella     aggiornato: 2012-01-18

AIDS non è un Death Sentence

Il più importante da capire sul virus HIV è che non è una condanna a morte . L'HIV è la fase preliminare del virus dell'AIDS , e con trattamenti medici e attenta gestione del corpo , non ci può essere molto poco in progressione del virus . Come ottenere una migliore droga e medici sviluppare trattamenti più efficaci , ci sono periodi più lunghi prima che l'AIDS è diagnosticato . Magic Johnson è un esempio ben noto di un paziente che ha rallentato notevolmente l'insorgenza del virus .

trattamento ¨¨ la Via

Se la vostra preoccupazione che vivono con l'HIV /AIDS o qualcuno che conosci con il virus, la cosa migliore che potete fare ¨¨ di trattamenti di ricerca . Il medico conosce la medicina , ma lui non ti conosce . I pazienti che hanno le maggiori successi quando sono collegati con il loro percorso di trattamento , sia perch¨¦ lo hanno scelto o sono diventati esperti di processo prima di cominciare.

La speranza ¨¨ la chiave

Con un occhio positivo verso orizzonti futuri consentire il trattamento di diventare obiettivo primario , ma non travolgente di un paziente . Il trattamento è immediata , ma tenendo conto dei piani futuri è fondamentale per mantenere la volontà di tenere il passo con farmaci, terapie e altre importanti priorità .


Previous:Come masticare per aiutare a smettere di fumare Next:attività di sensibilizzazione della droga settimana



 

Commenti

Code:
change