Come guarire il tuo corpo quando si smette di fumare

Post di MARTHA HUBER SCAVONE     aggiornato: 2011-08-29

Fumare la prima sigaretta è facile , tuttavia , 10 anni dopo, quando si sta cercando di smettere può essere difficile e quando lo fai uscire effettivamente , può essere difficile da guarire dopo . Leggendo questo articolo vi insegnerà a curare il tuo corpo quando si smette di fumare
1 .
te guarire fisicamente . Molte persone hanno per curarsi fisicamente dopo che hanno deciso di smettere di fumare, probabilmente perché hanno guadagnato peso e hanno sicuramente danneggiato i loro polmoni . Dopo il fumo , si può aiutare se stessi fisicamente , cercando di perdere peso (se il peso è stato ottenuto ) e che restano senza fumo in modo che i vostri polmoni può tentare di guarire se stessi da anni di danni del fumo . Si consiglia di contattare il medico se avete bisogno di aiuto con il recupero fisico dopo aver smesso di fumare .
2 .
Incoraggiate gli altri a smettere di fumare. Dopo aver chiuso e di aver avviato i passi necessari per guarire se stessi , può essere molto utile per aiutare altre persone a sapere di smettere di fumare . Consulenza qualcun altro dei pericoli del fumo e sui vantaggi di non fumare pu¨° influenzare positivamente a rimanere senza fumo e ti aiuter¨¤ a rafforzare la vostra anima e , a sua volta fare per una migliore lotta per rimanere senza fumo . Si raccomanda che si tenta di aiutare qualcuno e portarli al tuo fianco per essere una guida per loro .
3 . Eat
una dieta ben bilanciata dopo aver chiuso . Mangiare una dieta ben bilanciata ¨¨ molto vantaggioso soprattutto per le persone che hanno malattie croniche e per coloro che sono in sovrappeso . Mangiare un pasto equilibrato ogni giorno può aiutare il vostro corpo creare cellule sane nel tentativo di sostituire alcuni di quelli danneggiati dal fumo di sigaretta . Mangiare una dieta ben bilanciata è consigliato anche perché aiuta il vostro desiderio diminuzione in media del 10 % per cento ( mangiare, ti aiuta a pensare di meno sul fumo ) .
4 .
esercizio fisico regolarmente dopo aver smesso . Esercizio di routine, può avere molti vantaggi positivi . Lo sapevate che l'esercizio di routine può aiutare a ottenere i tuoi polmoni in forma dopo aver smesso di fumare ? Esercizio che ha i suoi vantaggi cardiopolmonare , ma ha un vantaggio soprattutto grande su coloro che hanno da poco smesso di fumare , perché aiuta i polmoni riparare le cellule che non sono stati gravemente danneggiati dal fumo di sigaretta . Si consiglia di esercitarsi almeno 3 o 4 volte alla settimana in modo da avere la possibilità di guarire i vostri polmoni dopo aver smesso di fumare .

consigli e avvertenze


  • Ricordate che il vostro viaggio a smettere di fumare non finisce quando si posò il pacco . Si termina quando mai prendere di nuovo , quindi se avete bisogno di aiuto per stare senza fumo né ricevere aiuto da un familiare o un medico .


  • Previous:gioco d’azzardo trattamento della dipendenza Next:Come convincere qualcuno a smettere di fumare



     

    Commenti

    Code:
    change