quali sono i vantaggi di cloruro di potassio ?

Post di MARTHA HUBER SCAVONE     aggiornato: 2011-12-13

Cloruro di potassio è la varietà più abbondante di potassio presente nel corpo umano . Si comporta come un elettrolito e lavora in associazione con una serie di altri elementi (ad esempio , di sodio ) per eseguire vari compiti fondamentali fisiologiche e biochimiche

ti serve:.
Occhiali
Scala .
110 .
98 grammi di cloruro di calcio anidro .
Becher o beuta ( 1 litro o più grande ) .

Cilindro graduato ( 1 litro o più grande ) . 1 litro di acqua fredda .
Imbuto ( se si utilizza una beuta ) .
Magnete di agitazione .
Mescolare piastra magnetica .

benefici comuni

cloruro di potassio è essenziale per mantenere il cuore , rene , cervello e tessuti muscolari in buone condizioni. Si trova anche a svolgere un ruolo importante nella ipertensione , depressione, ansia , stress , bilancio idrico e la contrazione muscolare .

Sintomi di mancanza

carenza di cloruro di potassio di solito porta a sintomi come debolezza e affaticamento . Altri sintomi includono battito cardiaco anormale , anemia , riflessi inattivi , forti mal di testa , pressione alta , gonfiore delle ghiandole , il diabete e dolori intestinali .

Stroke

Cloruro di potassio mantiene il cervello in condizioni normali di lavoro . Si può anche evitare l'insorgenza di trombosi nel cervello .

Metabolismo

aiuti di cloruro di potassio nel processo metabolico di varie sostanze nutritive come proteine , carboidrati e grassi.

Cramps

Crampi muscolari risultato dovuto ad una condizione chiamata " ipopotassiemia , " che è il cloruro di carenza di potassio nel sangue .


Previous:benefici della luce UV per la salute Next:ragioni per la purificazione dell’aria



 

Commenti

Code:
change