la storia della manicure e pedicure

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2012-07-03

Winding giù da una settimana difficile , la preparazione per un matrimonio o prepara a prendere una vacanza può essere rilassante quando si è in un salone di ottenere una manicure e un pedicure . Salon tecnici hanno gli strumenti giusti e conoscere le procedure per rendere il vostro diritto di mani e piedi liscia e bella . Dove hanno imparato queste tecniche ? La storia e il lusso di pedicure e manicure risalgono ai tempi premoderni e sono ancora oggi utili

ti serve:.
vasca da bagno
Acqua calda .
Bubble Bath .
Sali da bagno .
Vasca da bagno oli .

Manicure Storia

Manicure iniziata 5. 000 anni fa in India , quando l'hennè è stato utilizzato come smalto . La pratica popolare poi si trasferì in Cina, dove Cixi , era noto l'imperatrice vedova per la sua bella , unghie lunghe . Sebbene fossero artificiali , ha sempre loro avevano ben curati . Moda unghie poi divenne popolare per le donne che non hanno le unghie lunghe , ma voleva ancora una manicure . Nel 20 ° secolo e nel 21 ° secolo , le unghie in gel acrilico UV e sono diventati il popolare " chiodi della moda . "

French Manicure

La french manicure che conosciamo oggi come unghie rosa con una punta bianca ha avuto inizio nel 1975, quando i registi volevano chiodi attrici ' per completare ogni cambio di guardaroba . Jeff Pink , il fondatore di una chiodo societ¨¤ lacca e il trattamento di nome Orly pensiero su questo stile di manicure . Ha il nome di " french manicure " in onore dei suoi amici a Parigi , dopo aver indossato i modelli di pista il suo nuovo look . " ho capito la pi¨´ elegante , look chiodo universale ¨¨ un chiodo naturale guarda , " Pink ha detto .

Storia Pedicure

Un pedicure ¨¨ un trattamento fatto per ringiovanire i piedi stanchi e consumati . La storia della pedicure origine in Egitto . L' intaglio mostrato è stato creato da un funzionario di un faraone egizio che mostra la rappresentazione di persone che ricevono una manicure e pedicure . Il pedicure parola deriva dal latino " pes ", che significa piede , e " cura ", che significa cura . Pedicure sono ancora oggi, per prevenire le malattie delle unghie e disturbi , così come per migliorare la postura a causa di piedi levigati e rilassata .

Riflessologia

La riflessologia è l'atto di fare pressione sui piedi e le mani con le tecniche a mano che vengono sulla base delle zone e aree di riflesso che colpiscono altre parti del corpo collegati . Le mappe immagine le aree in cui sono rappresentate diverse parti del corpo , come le spalle, schiena , braccia e così via . Riflessologia aiuta a ridurre lo stress e anche se i tecnici SpA non possono essere riflessologi , l' esito degli specchi pedicure i risultati di trattamenti di riflessologia plantare , in quanto condividono gli stessi obiettivi , come il ringiovanimento e di relax.

Vantaggi

Manicure e pedicure sono antistress trattamenti che offrono relax , producono più morbida la pelle e ti lascia una sensazione rivitalizzato . Oli e vernici utilizzati sulle unghie dei piedi e anche le unghie con la longevità e renderli più forti. Si può anche dare manicure e pedicure a casa da soli , che vi farà risparmiare denaro e dare il tempo a te stesso per rilassarsi e rispondere alle necessità del vostro corpo per coccole .


Previous:blu terapia della luce per le smagliature Next:come lucidare una manicure perfetta francese



Commenti

Code:
change