il disturbo bipolare e discriminazione sul lavoro

Post di MARTHA HUBER SCAVONE     aggiornato: 2012-01-26

Se si dispone di disturbo bipolare , si possono incontrare delle difficoltà di ottenere o mantenere un posto di lavoro a causa della discriminazione . Conoscere i propri diritti vi aiuterà a sviluppare strategie per trovare un lavoro e continuare a lavorare

trovare un buon Fit

Inizia con la ricerca di posti di lavoro che si sono qualificate per cui il vostro limitazioni non sono di intralcio . Si consideri in cerca di un lavoro che offre l'assicurazione sanitaria .

Intervistare

potenziali datori di lavoro non sono autorizzati a chiederti di problemi medici meno che non siano visibili o li mettono in su. Non c'è bisogno di dire al vostro datore di lavoro sulla tua malattia , ma piuttosto spiegare perché tu sei una buona misura per il lavoro

Conoscere il

La legge Americans with Disabilities Act del 1990 , e il suo emendamento approvato nel 2008 , garantire che i datori fornire alloggi alle persone con disabilità, a determinate condizioni.

Alloggi

Le stanze sono fornite in base alle esigenze , e la persona che ha bisogno di loro deve chiedere . Il datore di lavoro dovrebbe indagare e offrire modifiche o adattamenti in base al bisogno il più presto possibile .

Suggerimento

Considera di cercare un lavoro con il governo federale , che è tenuta ad assumere persone con disabilità e offre posti di lavoro non competitivi . Se ritenete di aver subito una discriminazione , di contattare un avvocato subito .


Previous:nothing Next:LYRICA ansia di soccorso



 

Commenti

Code:
change