Che cosa significa quando il tuo cuore inizia a correre ?

Post di FIORENZA MONTANARI     aggiornato: 2011-11-18

Il tipico ritmo cardiaco adulto varia tra i 50 ei 100 battiti al minuto . Mentre una vasta gamma di problemi possono causare un battito cardiaco di razza o diventano irregolari, spesso ¨¨ il caso che questi problemi non sono nulla di cui preoccuparsi

Sforzo

Spesso la frequenza cardiaca di una persona aumenta se lei si esercita . Per una persona con una bassa resistenza cardiovascolare , lo sforzo pu¨° venire da qualcosa di semplice come scalare una rampa di scale o fare jogging lungo la strada .

Medication

Alcuni farmaci sono stati conosciuti per elevare la frequenza cardiaca, in particolare farmaci per dimagrire . Per evitare un incidente , è bene essere consapevoli dei possibili effetti collaterali di farmaci presi .

Panic Attack

L' Università di Counseling Oregon e Testing Center punti ad attacchi di panico come una causa comune di un cuore accelerato battere . In realtà , il cuore così duro spesso libra durante un attacco di panico che i sintomi sono comunemente scambiato per un attacco di cuore .

eccitazione

Quando una persona diventa eccitato , l'adrenalina viene rilasciata , provocando il cuore alla gara . Guardare un film emozionante , evitando un incidente d'auto o di vedere una persona attraente sono tutte le occorrenze vita regolare che possono causare questo filo di adrenalina .

malattia

Caroline S. Rhoads , professore associato di medicina presso l'Università di Washington , i punti per la malattia come una possibile causa di una frequenza cardiaca da corsa . Malattie croniche e delle malattie polmonari come la BPCO e la polmonite sono tra le malattie più comuni possono elevare la frequenza cardiaca .

Heart Attack

Naturalmente , il primo pensiero di una persona ottiene quando il suo cuore è da corsa è l'attacco di cuore. Se si verifica alcun dolore in relazione ad una frequenza cardiaca accelerata o pensa di poter essere un attacco di cuore , è sempre opportuno per ricevere cure mediche.


Previous:nothing Next:informazioni sulla malattia mentale, bipolare e alcolisti



 

Commenti

Code:
change