ricerca sulle cause del suicidio

Post di JANET WIGHTMAN     aggiornato: 2011-10-02

suicidio e malattia mentale

Quando si tratta di determinare il motivo per cui persone si suicidano , ricerca rivela la causa principale è la malattia mentale , in particolare , la depressione . È di vitale importanza di riconoscere tutti i fattori di rischio per il suicidio , tuttavia . Secondo il National Center for Health Statistics , il suicidio è la quarta causa di morte per gli adulti di età compresa tra i 18 e 65 negli Stati Uniti . Più di 33. 000 persone negli Stati Uniti muoiono per suicidio ogni anno . Di coloro che commettono suicidio , 90 per cento hanno una diagnosi di malattia mentale . Nella grande maggioranza dei casi , la malattia mentale è curabile .

suicidio e la storia del paziente

Alcune persone sono a maggior rischio di suicidio a causa del loro background . Coloro che hanno subito abusi fisici o sessuali o altri traumi sono a più alto rischio , come lo sono quelli i cui genitori erano violenti , coloro che abusano sostanza , divorziate o in ospedale per una grave malattia mentale . Le persone i cui familiari hanno commesso o tentato suicidio sono a più alto rischio . Altri fattori nella storia di una persona che li mettono a rischio sono ripetuti tentativi di suicidio o di altro tipo di autolesionismo ; comportamento violento , eccessivo mobilità ; ricovero psichiatrico ; . e una storia di comportamenti impulsivi o sconsiderati Demografia

Statisticamente , alcuni gruppi di persone hanno tassi significativamente più alti di suicidio . Le persone che sono caucasica o nativi americani sono a maggior rischio , come lo sono gli anziani . Persone separate , divorziate , vedove o erano primi anni di vita sono più propensi a commettere suicidio. Mentre tre volte tante donne quanti uomini tentativo di suicidio , gli uomini sono quattro volte più probabilità di successo , probabilmente perché sono più propensi a usare armi da fuoco .

acuta Fattori di rischio

Questi fattori aumentano notevolmente il rischio che una persona già a rischio di suicidio lo tenta . Contrariamente alla credenza popolare , se una persona parla al suicidio , lui è più probabile che per portare a compimento , come lo sono le persone che sono responsabili di comportamenti autolesionisti o che hanno recentemente tentato il suicidio. Un divorzio o di separazione dei segnali di un periodo a rischio . Aumenta il rischio di abuso di sostanze . Ogni distorsione estrema psicologici, come paranoia , allucinazioni , ansia grave , mettere una persona a rischio , cos¨¬ come il dolore psicologico di una recente perdita , delusione , rifiuto , o di umiliazione . Se una persona che ¨¨ gi¨¤ a rischio esperienze tali fattori , ¨¨ fondamentale che familiari e amici che la persona sa che non ¨¨ sola, si prendono cura di lei e sono pronti a offrire sostegno e incoraggiarla a cercare un aiuto professionale .


Previous:nothing Next:psicologia della dipendenza da zucchero



 

Commenti

Code:
change