esercizi per appiattire la pancia e fianchi

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2012-02-29

La pancia e fianchi sono i problemi più comuni per coloro che hanno un peso extra sul loro tronco . Se avete il peso che desideri perdere dal tuo stomaco e fianchi per appiattire e tonificare la zona , ci sono alcuni esercizi che prendono di mira e rafforzarli . Basta fare 10-15 ripetizioni per ogni esercizio tre a cinque giorni a settimana per iniziare appiattire la pancia e la zona dell'anca . Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizi , consultate sempre il vostro medico per assicurarsi che si sta fisicamente sano abbastanza per farlo .

Crunch

crunch aiuterà a tonificare i muscoli addominali e aiutare appiattire lo stomaco . Per fare un crunch , giaceva sulla schiena su una stuoia di yoga o un asciugamano con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento . Incrocia le braccia sul petto , con la punta delle dita tocca le spalle . Espirando, sollevare la testa , collo e spalle 3 pollici fuori del terreno e mantenere questa posizione per due secondi . Inspirare mentre si abbassa lentamente il tuo corpo torna a terra .

Plank

L' esercizio della plancia aiuta il vostro tono di pancia, fianchi , gambe e schiena , oltre che aumentare la forza complessiva core . Per eseguire la tavola , sdraiato su una stuoia di yoga o asciugamano faccia in giù con le braccia piegate ai gomiti direttamente sotto le spalle . Con l'anca piedi oltre la larghezza , arricciare le dita dei piedi sotto in modo che il peso è sostenuto in punta di piedi e premere il tuo corpo dal pavimento . Tenere la schiena dritta in modo che il corpo forma una linea retta , come una tavola di legno . Mantenere questa posizione per 10 secondi e rilasciare di nuovo a terra.

Side Leg Alza

gamba Side solleva aiutare il tono gli addominali , fianchi e gambe mentre aumentando la flessibilità. Per eseguire un sollevamento della gamba laterale , giaceva su un fianco su una stuoia di yoga o un asciugamano con le gambe impilati uno sopra l'altro . Lentamente sollevare le gambe in alto in su, tenendolo dritto , verso il soffitto alto come si può andare . Mantenete la posizione per un secondo prima di rilasciare lentamente la gamba posteriore nella posizione di partenza ; fare questo esercizio su entrambi i lati . Per aumentare l'intensità di questo esercizio , valutare l'ipotesi di un paio luce dei pesi alle caviglie .


Previous:testa a testa muscolo allenamenti Next:esercizi per alzare il tono e il culo a casa



Commenti

Code:
change