facili esercizi addominali Ladies ’

Post di ADRIANA FLORES aggiornato: 2011-12-05

Tutte le donne vogliono avere un tonico e in forma a metà sezione . Ci sono alcuni esercizi addominali che sono facili e producono i risultati desiderati. La combinazione di mosse diverse per indirizzare gli addominali bassi , gli addominali obliqui superiore e vi darà l' hard rock mid -section che hai sempre desiderato .

Upper Addominali

scricchiolii Ab bersaglio i muscoli della zona addominale superiore . Eseguire ab crunch da sdraiati sulla schiena e alzando le gambe in aria . Le tue cosce devono essere ad angolo retto rispetto al terreno . Mettete le mani dietro la testa e alzare le spalle lentamente da terra . E ' importante mettere a fuoco contraendo gli addominali in tutto questo movimento intero . Suscita , per quanto si può comodamente e non consentono le spalle a toccare il terreno . Mantenere gli addominali stretti e eseguire questo esercizio con un ritmo lento con l'aiuto di trarre i massimi benefici .

Bassa Addominali

I muscoli addominali inferiori sono un po ' più difficile da lavorare . Il sollevamento della gamba è un buon modo per indirizzare i muscoli nella parte inferiore dell'addome . Inizia da sdraiato sulla schiena e sollevare le gambe , mantenendole in un angolo di 90 gradi rispetto al pavimento . Tenere gli addominali stretti e le gambe dritte . Non permettere che le gambe per toccare il pavimento. Si deve sentire una bruciatura nella vostra zona addominale inferiore. Mantenere la posizione per un conteggio di 20 o 30 o fino a quando il fondo è di circa 2 cm dal pavimento . Il ritorno alla posizione di partenza e ripetere per tre serie da 10 ripetizioni . Spinte gamba menzogne sono un altro esercizio addominale inferiore. Sdraiatevi sulla schiena e sollevare le gambe . Di spinta o di spingere i talloni verso il soffitto , pur mantenendo gli addominali stretti . Abbassare il corpo e ritornare alla posizione iniziale , lasciando le gambe dritte in aria . Le piante dei piedi devono essere puntati verso il soffitto . Ripetere per tre serie da 10 a 15 ripetizioni .

obliqui

I muscoli obliqui deve essere forte e tonica per dare la zona addominale, un aspetto equilibrato . Le donne in genere non vogliono allenarsi obliqui con un sacco di peso , perché obliqui di grandi dimensioni potrebbe dare a una donna l'aspetto di una vita densa. Esecuzione di alcuni semplici esercizi di tonificazione funzionerà il tuo obliqui e bilanciare la vostra figura . Curve laterali manubri sono un esercizio ideale obliquo per le donne . Selezionare un manubrio di peso che si desidera utilizzare . Stand con i tuoi i piedi alla larghezza delle spalle e tenere il manubrio con la mano destra . Curva a destra , per quanto si può comodamente andare . Mantenere la posizione per un conteggio di tre e tornare alla posizione di partenza. Completare tre serie da 10 ripetizioni e cambiare il manubrio alla mano sinistra e ripetere . Sgranocchia Declino oblique sono un altro buon esercizio oblique . Sdraiatevi sulla schiena su di una panchina declino . Mettete le mani sui lati della testa e alzare il vostro corpo fino a quando i gomiti sono quasi a toccare le ginocchia . Nella parte superiore del movimento , torcere il busto e toccare il gomito al ginocchio opposto . Il ritorno alla posizione di partenza e ripetere per tre serie da 10 ripetizioni . Ripetere per altre tre serie , questa volta sul lato opposto .


Previous:come fare 20 pull - up Next:come ottenere un veloce six pack



Commenti

Code:
change