esercizi di allenamento con i pesi a casa

Post di DOROTHY MARY GREEN aggiornato: 2011-12-22

Se si dispone di un'adeguata attrezzatura , sollevamento pesi in casa può rivelarsi un ottimo e comodo per raggiungere i vostri obiettivi di fitness . In attuazione di un programma di allenamento , è importante per coprire tutte le parti del corpo per sviluppare simmetricamente e raggiungere benefici per la salute . Mentre ogni programma ha parecchi esercizi chiave , ci sono modi letteralmente illimitato in cui è possibile allenarsi con i pesi .

Gambe

Le gambe sono una componente critica di un regime di allenamento full-body . Key esercizi per le gambe sono squat , leg press e ascensori morti . Questi impianti funzionano quasi tutti i muscoli delle gambe . Se si desidera , è possibile implementare più movimenti isolati , come l'estensione della gamba per il quadricipite , tendine del ginocchio riccioli di muscoli posteriori della coscia e polpaccio solleva per i vitelli . Affondi anche lavorare tutte le parti delle gambe con un accento particolare sui glutei .

Back

La parte posteriore può essere lavorato dalla maggior parte dei movimenti tirando attraverso una varietà di angolazioni diverse. Per colpire il lat , è meglio lavorare con un piano verticale , lavorando su esercizi come pull-up , chinups o pull-down . Per obiettivo parte alta della schiena , movimenti fila come piegare- sopra le righe , righe a T-bar e le righe del cavo può essere utilizzato. Si stringe nelle spalle può essere aggiunto anche per aggiungere spessore ai muscoli trapezio della parte alta della schiena .

Chest

Il petto sarà sottolineato in generale da tutti i movimenti di spinta . Come con la schiena , lavorando attraverso una varietà di angolazioni fornirà lo sviluppo ottimale di simmetria . Esercizi di grande cassa includono stampa panca piana , panca inclinata e avvallamenti . Per isolare la cassa , i movimenti volare vari possono essere inclusi.

braccia e spalle

Le armi sono una delle parti del corpo più fortemente indirizzata a programmi di sollevamento . I due muscoli del braccio principale comprendono tricipiti e bicipiti . Tricipiti sono lavorate attraverso movimenti di spinta , come frantoi cranio , premere manubri aeree e /o prolunghe . Bicipiti sono lavorate attraverso movimenti di trazione come bilanciere riccioli , riccioli seduto , martello riccioli e riccioli di concentrazione. Lavorare sulle spalle richiede anche spingendo i movimenti , ma in genere in testa un piano verticale. Tali esercizi inclusi premere testa con manubri e bilancieri stampa militare . Inoltre, i diversi capi della spalla può essere isolato dal manubrio eseguendo solleva attraverso il piano a destra del movimento .


Previous:Consigli treadmill allenamento Next:pilates braccio band esercizi



Commenti

User: Pwd: Code:
change