Come allenare i muscoli dell’avambraccio

Post di LYUDMYLA ALEKSANOVA aggiornato: 2011-09-02

Quando fare qualsiasi tipo di body building , sia per il fitness concorrenza o generale , ¨¨ importante assicurarsi di avere il giusto equilibrio tra tutti i gruppi muscolari per il fitness ideale , al fine di evitare lesioni . Se si dispone di braccia molto forte ma debole avambracci , ¨¨ possibile tirare un tendine o peggio quando si cerca di sollevare qualcosa. Questo articolo vi mostrer¨¤ come rafforzare gli avambracci , isolando i muscoli dell'avambraccio dai muscoli altro braccio

Hai bisogno di: . pesi mano
, pesi piatto preferibilmente regolabili .
£ 5
  a £ 15
 piatto di peso con foro al centro .
Forte bastone di legno 1 a 3 pollici di diametro e da 8 a 12 pollici .
Due metri di spago o corda forte .
Panca o una sedia .


1 .
fare il ricciolo avambraccio . In primo luogo , trovare una confortevole , la sedia robusta o panca e si siedono tutti la via del ritorno con le ginocchia toccando il bordo della sedia . Afferra un peso mano che fornisce una quantità media di resistenza quando si prende in mano . Assicurarsi che non è un ceppo di far salire , ma non si sente vuota in mano . Inserite il vostro gomito 3-5 centimetri dal ginocchio verso l'anca , mano che regge il peso con i palmi verso l'alto. Assicurati che il tuo braccio è rivolto a circa 45 gradi verso l' esterno della gamba .
2 .
permettere che il peso mano a rotolare lentamente verso il bordo della mano tra il primo e il secondo nocca , non permettendogli di cadere dalla tua mano e al suolo . Il polso deve essere rivolta verso il terreno con il peso in mano e l'avambraccio ancora sulla coscia . Lasciare riposare peso mano in quella posizione per due secondi. Poi arricciare il peso in mano verso il vostro corpo , per quanto si può andare senza sollevare l'avambraccio fuori del vostro ginocchio . Tenerlo qui per due secondi , quindi ripetere . Fare una serie di 10 ripetizioni , riposare un minuto, quindi ripetere . Switch braccia dopo due set .
3 .
Il prossimo esercizio coinvolge alcuni costruzione McGyver -like. Legare il filo forte dal foro interno di una piastra di peso . Inizia con un 5 o 10 £ peso . Accertarsi che sia un nodo forte , con lo slittamento minimo. Legare l'altra estremità intorno alla metà del bastone di legno con quasi nessun slittamento . Se possibile , legare la corda in un buco nel mezzo del bastone .
4 .
Mentre in piedi con le gambe divaricate larghezza delle spalle , afferrare il bastone e tenerlo dritto davanti a voi a livello delle spalle . Afferra il bastone con le mani il più vicino ai bordi il più possibile con la corda il più vicino al centro possibile . Il peso dovrebbe essere direttamente sotto il bastone a terra senza tensione la corda tirando su di esso .
5 .
Senza muovere le braccia fuori posizione , iniziano ad arricciare la corda sul bastone , tirando il peso fuori del terreno . Curl la corda fino a quando il peso raggiunge almeno 1 1 /2 metro dal bastone . Poi, lentamente uncurl la corda fino a quando il peso è di nuovo a terra . Ripetere questa procedura due volte con due minuti di riposo tra i passaggi . Meglio tenere il modulo ( i piedi a posto, muovendo appena le braccia mentre il curling , schiena dritta ) , l'isolamento di più sui muscoli dell'avambraccio.

consigli e avvertenze


  • mantenere la giusta forma per tutta entrambi gli esercizi per sottolineare il lavoro sugli avambracci .
  • Consultare il proprio medico prima di effettuare nuovi esercizi o le routine di stretching .


  • Previous:Come utilizzare prodotti di erboristeria per i muscoli irrigiditi Next:Come evitare di tirare inferiore muscoli della schiena



    Commenti

    Code:
    change