come fare esercizi di affondo con manubri

Post di RODERICK FRASER aggiornato: 2012-02-06

Uno dei migliori esercizi che potete fare per il vostro corpo è l'esercizio affondo con manubri . Esercizi di affondo con manubri lavorare i muscoli delle gambe per aumentare la forza . Seguire questi passi per iniziare il tuo programma completo movimento del corpo esercizio

Hai bisogno di: Manubri


1
Assicurarsi di avere ampio spazio per muoversi . . È necessario essere in grado di eseguire un movimento fluido senza scontrarsi con mobili o altri oggetti .
2 .
Sollevare i manubri e tenere giù lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'interno . Tenere il corpo dritto e le gambe su un piede di distanza. Guarda dritto durante l' intero allenamento.
3 .
Spostare la gamba destra in avanti con un passo grande , puntando il ginocchio sinistro verso il pavimento. Bilanciare il peso dei manubri in modo uniforme su entrambi i lati . Tenere la gamba destra flessa sufficiente per piegare in modo naturale e la schiena dritta durante questo esercizio.
4 .
Stop poco prima del ginocchio sinistro tocca il pavimento . Spingere il tuo corpo e torna in posizione eretta. Ora, ripetere l'azione con il lato destro .
5 .
Ricordarsi di alternare le gambe come eseguire affondi . Fare parecchi affondi con una gamba , e poi lo stesso numero , dall'altro . Si costruirà il tono muscolare e il movimento diventerà più facile e più ci si allena .

consigli e avvertenze


  • sottolineare la forza del grande gluteo quando si esegue un affondo lungo . Shorter affondi contribuire allo sviluppo del quadricipite .
  • Assicurarsi di mantenere l'equilibrio perfetto durante gli esercizi.


  • Previous:come fare esercizi con manubri affondo stampa Next:come fare squat spinta push- up esercizi



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change