Come sbarazzarsi di dito e del fungo dell’unghia del piede

Post di ROLANDO ROMAGNOLI aggiornato: 2012-02-04

Fungo dell'unghia del piede e le unghie possono essere causati in vari modi . La mancanza di igiene personale , i piedi umidi , entrando in contatto con un altro che è stato infettato così come la dieta di una persona sono alcuni dei modi. La soluzione dipenderà la causa del fungo dell'unghia del piede e delle unghie

Hai bisogno di: .
tee tree oil
. calze di cotone .
acido borico .
unghie trimmer .
idrossi acido alfa .


1 .
Mantenere le unghie corte ed evitare l'uso di smalto per unghie . Così facendo, contribuiranno a mantenere l'acqua e lo sporco da sotto le unghie .
2 .
massaggio con olio di tea tree in tutta l'area interessata. Non diluire l'olio dell'albero del tee , basta applicare è come
3
Cambia la tua dieta . . Mangiare più alimenti con probiotici in loro . Anche aggiungere più verdure alla vostra dieta .
4 .
Usa Alfa Idrossi Acido in piedi per evitare che la pelle morta accumulo che può causare fungo dell'unghia del piede .
5 .
Si può anche immergere le unghie in collutorio . Le proprietà antibatteriche che contiene sono utili nella lotta contro il fungo del chiodo .
6 .
Assicurati di sempre dove i calzini di cotone pulito e aggiungere un cucchiaino pieno di acido borico per le scarpe prima di scivolare i piedi in loro . Si potrebbe anche voler avere scarpe nuove e gettare i vecchi . Il fungo può essere all'interno delle tue scarpe pure.


Previous:come aiutare la vostra salute con la pulizia del colon Next:come trattare oligospermia ( basso numero di spermatozoi - )



Commenti

Code:
change