come utilizzare Coffea cruda per curare l’insonnia

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2011-09-21

Come usare un rimedio naturale come la Coffea cruda per contribuire a trattare l'insonnia

Hai bisogno di: . .
Coffea cruda pellets


1
Coffea cruda acquisto presso il alimentare locale salute negozio o online . Mi piace sempre avere due dei contenitori a portata di mano . La Coffea cruda viene in pellet . Il contenitore si presenta come un tubo di burro cacao ed è così facile fare a meno del pellet . I contenitori tenere pellets ottanta . A differenza di sonno di prescrizione ausili Coffea Cruda non crea dipendenza .
2 .
Ora rilassarsi con un bagno molto caldo per almeno 15 minuti. Nessuna televisione o l'esercizio per almeno due ore prima di coricarsi . Queste attività mantenere la nostra mente lavora in overdrive . Il rilassamento è una chiave importante per questo rimedio . La mancanza di sonno influisce sulle nostre emozioni e benessere fisico. E 'fondamentale che impariamo a ottenere abbastanza resto in modo che il nostro corpo può guarire da dentro.
3 .
Posizionare la dose raccomandata di Coffea cruda sotto la lingua e lasciare che il pellet si dissolvono . La dose iniziale è di cinque palline della forza 30cc . Sdraiati e rilassati e si dovrebbe essere addormentato in poco tempo . Se non si può ripetere con 5 palline più in un'ora.

consigli e avvertenze


  • cioccolato Evitare qualsiasi bevanda contenente caffeina per due ore prima di coricarsi. Poiché questi elementi sono stimolanti e ci danno energia . Solo bere acqua trenta minuti prima di Coffea Cruda .
  • I rimedi omeopatici sono 100 % naturali e non hanno effetti collaterali noti . Tuttavia, essi possono reagire con alcuni farmaci . Quindi, sempre consultare il medico prima di cercare Coffea cruda o qualsiasi rimedio omeopatico naturale .


  • Previous:come usare a casa rimedi per curare la tosse Next:come utilizzare le erbe per l’insonnia



    Commenti

    User: Pwd: Code:
    change