Come raffreddare su una pista di corsa

Post di MARTHA HUBER SCAVONE aggiornato: 2012-05-19

Il riscaldamento giù durante e dopo una corsa di prova è una delle cose più importanti che potete fare per mantenere il vostro corpo senza infortuni
1 .
abbigliamento adeguato il tempo . Se è freddo o umido , vestirsi a strati e indossare un cappello e guanti . Scegliere tessuti high- tech su cotone , che trattiene l'umidità . Nelle giornate più calde , tessuti selezionare che favorire la traspirazione dalla pelle .
2 .
Diminuire la velocità di come ci si avvicina fine del percorso parte . Passare da corsa a un ritmo facile correre almeno cinque minuti prima di colpire il trailhead .
3 .
Downshift di nuovo , questa volta per una camminata veloce , a poche centinaia di metri prima del sentiero .
4 .
rallenta ancora di più come ci si avvicina al traguardo .
5 .
Allungate le braccia , spalle e collo , come si cammina . <> br
6 .
Stretch il resto del corpo , soprattutto i polpacci , quadricipiti e bicipiti femorali , per 10 a 20 minuti al trailhead . Farlo subito , mentre siete ancora caldi .
7 .
Tenere il corpo caldo dopo la corsa . Se è a freddo, messo in vestiti caldi subito .
8 .
Bere almeno un litro di acqua nelle ore seguenti la corsa .

Consigli e avvisi


  • Sui sentieri molto ripidi , jogging può essere difficile. Se è così, defaticamento a piedi per gli ultimi cinque minuti .
  • Ascolta il tuo corpo . Se avete bisogno di più tempo per scaldare il basso, ci vuole .
  • trail running è uno sport fisico. Se avete qualsiasi condizione che potrebbe compromettere o limitare la possibilità di eseguire , consultare un medico prima di tentare questa attività . Questa informazione non è inteso come un sostituto per consiglio medico professionale o il trattamento .


  • Previous:come rimanere idratato su una pista corsa Next:come far funzionare in salita su un sentiero



    Commenti

    Code:
    change