usi di forbici fasciatura

Post di CHRISTOPHER WHITE aggiornato: 2012-02-24

Bandage forbici sono un comune di approvvigionamento si trovano in kit di pronto soccorso e le impostazioni di un medico. Anche se queste forbici sono abbastanza semplici, hanno una varietà di usi importanti

Trim Bende

Lo scopo principale di forbici per tagliare bende è bende adesive quando copre una ferita . Le forbici sono fatte per tagliare facilmente attraverso l' adesivo senza attaccarsi al bendaggio .

Trim garza

forbici Bandage vengono anche utilizzati per tagliare garza quando si applica un bendaggio . Garza è leggermente difficile da tagliare , ed i bordi seghettati delle forbici fasciatura tenere la garza in atto per evitare che si sposti durante il processo di taglio.

Rimuovere Bende

Dopo un bendaggio viene indossato per un periodo di tempo, il bendaggio adesivo diventa abbastanza saldamente attaccato alla pelle . Per evitare che strappa la benda al largo della pelle del paziente , forbici bende sono comunemente usati per tagliare delicatamente via la benda .

Togliere gli abiti

In una situazione di emergenza , i vestiti di un paziente può avere bisogno di essere rimosso velocemente per fornire le cure mediche necessarie . In questa situazione, forbici fasciatura sono spesso usate per tagliare rapidamente via vestiti del paziente .

Considerazioni

sono ad angolo smussato le punte delle forbici fasciatura di distanza dalla superficie di taglio. Questa precauzione è necessaria per garantire un paziente non farsi male mentre bende o indumenti vengono rimossi con le forbici .


Previous:Quali sono le cause della combustione di combustibili fossili ? Next:come ottenere una analisi chimica di una sostanza



Commenti

Code:
change