acetato di sodio pericoli ghiaccio bollente

Post di Avondo Marcella aggiornato: 2011-10-08

acetato di sodio , spesso noto come ghiaccio bollente , è spesso usato come un corpo a mano , o il piede più caldo quando fa freddo . Quando in uno stato liquido , se un disco di metallo viene cliccato , la soluzione diventa solida, e in pochi secondi rilascia una gran quantità di calore in una reazione esotermica . La busta viene poi bollito fino a quando si trasforma in un liquido , la conservazione del calore fino a quando non è necessario un secondo momento.

Ingestione

acetato di sodio , se consumato in grandi quantità, può causare dolore addominale , nausea e vomito in casi estremi. Anche se non sono in pericolo di morte , chiamata di controllo del veleno e bere parecchie tazze di acqua per diluire la soluzione .

pelle o Contatto con gli occhi

Quando la manipolazione di sodio acetato non in un contenitore sicuro , indossare sempre guanti, occhiali e ingranaggio che ricopre la pelle . Se la vostra pelle viene a contatto con la sostanza , può diventare rossa e irritata . Se ciò dovesse accadere , lavare immediatamente la pelle con acqua per 15 minuti , rimuovendo gli indumenti che possono essere stati contaminati . Lavare accuratamente gli indumenti prima di rimetterlo su . Se sostenere il contatto oculare , lavare immediatamente l' occhio con acqua corrente fredda per almeno 15 minuti. Assicuratevi di avere l'acqua sotto le palpebre superiori e inferiori. Se il tuo occhio continua ad essere irritato , consultare un medico.

Burns

La reazione di acetato di sodio produce una quantità prodigiosa di calore che può facilmente bruciare la pelle. Assicurarsi di avere uno spesso strato di tessuto tra la pelle e il ghiaccio caldo . Non utilizzare il blocco come una mano o un piede più caldo ; , piuttosto che mettere in una tasca sul petto e utilizzarlo per mantenere la temperatura interna in su. Se si ottiene bruciato , seguire le procedure standard per farvi fronte . Se si ha accesso alla vitamina E o di aloe , immediatamente applicabile alla zona bruciata . Usare sempre il ghiaccio caldo con fibre naturali . Altre fibre possono fondere e causare ustioni molto più significativo .

Fire

In alta quota ci sono stati casi in cui la reazione di acetato di sodio ha provocato incendi di quando in condizioni di asciutto e quando sono a contatto con materiali combustibili. Essere sempre attento quando si utilizza il ghiaccio caldo , se in condizioni di asciutto o bagnato . Strato il pacchetto di sodio acetato in un panno in modo che sia in un ambiente privo di ossigeno .


Previous:utilizzazione ospedaliera ambulatoriale vs servizi di assistenza Next:vita reale usi di titolazione



Commenti

Code:
change