muffa nera tossica malattia polmonare

Post di FIORENZA MONTANARI aggiornato: 2011-08-11

Chartarum Stachybotrys , noto come altri muffa nera , si trova in tutto le famiglie di tutto il mondo . Può essere difficile da individuare e rimuovere . Lunghe esposizioni alle muffa nera può causare gravi danni ai polmoni , provocando infine la morte

danno polmonare

La muffa nera è responsabile della causa di problemi polmonari di gravità differente a seconda del tempo di esposizione , la quantità e l'individuo . Polmoni umani sono colpiti come spore di muffa nera si attaccano alle pareti interne dei polmoni . Questo provoca l'infiammazione dei polmoni e porta a sanguinamenti ed esteso accumulo di muco . Se non trattata , la malattia del polmone nero stampo in ultima analisi può portare alla morte .

ciò che è nero stampo ?

La muffa nera è un fungo che è in grado di diffondere rilasciando le spore nell'aria . I danni ai polmoni è causato da inalazione di queste piccole spore . La crescita è quasi immediato quando queste piccole spore terra su una superficie bagnata o umida .

aree di preoccupazione

La muffa nera può sostanzialmente essere trovati ovunque condizioni di crescita sono adatti . I bagni , scantinati , i soffitti e le pareti tutte le condizioni di corretta alimentazione crescente per la muffa a prosperare .

Prevenzione /Soluzione

La muffa nera vive in condizioni di umidità e umidi . Deumidificatori sono un modo efficace per ridurre al minimo la formazione di muffe come rimuovere l'umidità dall'aria. Le stanze devono e le aree che sono esposti a umidità sono ben ventilata , al fine di consentire loro di ben asciutta .

Attenzione

stampo esposizione nero è dannosa per tutti . Neonati, bambini giovani e gli anziani devono essere particolarmente cauti circa l'esposizione muffa nera a causa del loro sistema immunitario più debole . Inoltre , disturbi polmonari come asma e problemi polmonari altri potenziare gli effetti dell'esposizione muffa nera .


Previous:zone umide inquinanti Next:quando sono richiesti maniche a vento ?



Commenti

Code:
change