come superare l’ansia , naturalmente con il cibo

Post di ADRIANA FLORES     aggiornato: 2011-09-16

Essere un worrier è una cosa , avere l'ansia è un altro . Un worrier tende a pensare alla peggiore delle ipotesi, ma una persona con ansia ossessiona circa lo scenario peggiore , fino al punto di dolore fisico e mentale . È possibile superare l'ansia con il cibo , naturalmente , e imparare a riqualificare il vostro modello di pensiero
1 .
carote
Mangia e beve succo di carota per contribuire a superare l'ansia con il cibo . Le carote sono noti per calmare il sistema nervoso .
2 .
bere camomilla per calmare il vostro corpo e la facilità uno stato d'animo ansioso . Non contiene caffeina , quindi è un meraviglioso tè da bere prima di andare a letto, per superare l'insonnia causata da ansia .
3 .
uso alimentare ricco di vitamine B e C per superare ansia . Cavolini di Bruxelles , cavoli e agrumi sono ricchi di vitamina C e di cereali integrali e legumi sono ricchi di vitamina B.
4 .
facilità il vostro sistema nervoso centrale , e superare l'ansia, mangiando cibo che contiene calcio . Assicurati di mangiare a basso formaggi grassi e bere latte senza grassi o latte di soia con calcio aggiunto se si è intolleranti al lattosio .
5 .
ansia Overcome di mangiare cioccolato . Soprattutto sano cioccolato fondente , è visto di avere effetti positivi sul cuore . Assicurati di evitare l'eccesso di cibo qualsiasi alimento dolce che contiene un sacco di cioccolato al latte.
6 .
Go per alimenti crudi per superare l'ansia . Mangiare un sacco di frutta e verdura può aiutare il vostro corpo fisico superare lo stress e che può avere un effetto positivo sui tuoi stati d'animo ansioso pure.


Previous:nothing Next:come far passare il tempo in fretta quando si cerca ora di qualcosa



 

Commenti

Code:
change