come lavare gli occhi con acqua

Post di ROLANDO ROMAGNOLI     aggiornato: 2011-11-18

Se si ottiene un piccolo oggetto in un occhio , l' occhio si producono naturalmente lacrime per scaricare l'oggetto fuori . Talvolta, tuttavia, queste lacrime non sono sufficienti, e l' occhio avrà bisogno di qualche aiuto per il fuori dell'oggetto . Se non si dispone di alcun collirio a disposizione , acqua naturale è l' opzione migliore . Continuate a leggere per imparare a lavare i vostri occhi con l'acqua :

Hai bisogno di: .
coppa a bocca larga o un oculare di dimensioni
Acqua tiepida
A . asciugamano .

Utilizzare un largo-bocca Bowl


1 .
Lavarsi le mani , la pulizia a fondo prima di toccare o lavare l'occhio .
2 .
Trova un recipiente a bocca larga che è abbastanza grande per consentire di immergere il vostro viso. Riempire la ciotola con l'acqua fino a 1 o 2 centimetri sotto il bordo .
3 .
Disporre un asciugamano su un banco e posizionare il vaso su di esso . Ciò contribuirà a raccogliere eventuali sversamenti e risparmiare un po ' di tempo per il risanamento .
4 .
Chiudi gli occhi , trattenere il respiro e immergere il viso in acqua . Blink i tempi occhi diversi e scorrere il bulbo oculare in un movimento circolare.

Utilizzare un taglia-Eye Cup


1 .
Lavarsi le mani , la pulizia a fondo prima di toccare o lavare il vostro occhio .
2 .
Trova un oculare -size che ¨¨ grande abbastanza per coprire l'occhio intero -socket . Riempire la tazza con acqua fino al bordo . Avvolgere un asciugamano attorno al collo per aiutare catturare qualsiasi stillicidio .
3 .
Inclina la testa verso il basso sopra la tazza e la tazza comodamente posto sopra l'occhio . Chiudere gli occhi e la tua inclinazione verso l'alto la testa in modo che la coppa ¨¨ a testa in gi¨´ sopra l'occhio .
4 .
Blink tuo occhio diverse volte e scorrere il bulbo oculare in un movimento circolare.

consigli e avvertenze


  • Riceverai umido mediante uno di questi metodi , quindi potrebbe essere migliore di farlo in bagno o in cucina .

  • se può essere scomodo per lavare l'occhio con acqua normale , perché l' ambiente naturale dell'occhio è salato . Se è così , fare una soluzione leggermente salato sciogliendo mezzo cucchiaino di sale in un litro d'acqua. Non usare troppo sale , in quanto ciò potrebbe danneggiare il tuo occhio .
  • Non usare acqua calda , che può scottare il vostro occhio . E non usare acqua fredda , che può scosse l'occhio . Acqua tiepida è la migliore temperatura .

  • Non tentare di rimuovere l' oggetto , se è presentata nel bulbo oculare . Coprire l'occhio con un sciolto medicazione e /o indossare un paio di occhiali scuri e arrivare a un oculista , un centro di assistenza urgente di pronto soccorso il più presto possibile . Non mettere alcuna pressione sul bulbo oculare .


  • Previous:nothing Next:come riconoscere linguaggio del corpo pericolose



     

    Commenti

    Code:
    change