Come calmare un paziente psichiatrico

Post di CHRISTOPHER WHITE     aggiornato: 2011-12-15

Quando un paziente psichiatrico è l'assunzione di farmaci correttamente , una crisi violenta o emozionale è visto raramente . Ma quando farmaco non funziona , o un paziente psichiatrico non è tenuto , si può essere di fronte alla sfida di come calmarlo . Cooling-off una crisi emotiva può essere difficile, soprattutto se è stata costruita da un paio di giorni o è accompagnato da un comportamento irregolare o pericoloso . Ma tranquillizza un paziente psichiatrico in difficoltà può essere fatto con un po 'di formazione , e la fortuna

Hai bisogno di: .
Patience .


1 .
determinare perché il paziente psichiatrico è turbato o esigenze calmanti , tentando di parlare con lui, o con membri della famiglia. A seconda della diagnosi , può essere turbato per qualcosa che potrebbe non sembrare un grosso problema per voi, ma è una questione importante per lei .
2 .
Parlare con il paziente psichiatrico. A volte tutto quello che serve per calmarlo è una conversazione tranquilla , per lo più incentrata su di voi ad ascoltare le sue preoccupazioni . Utilizzare l'ascolto attivo , da riformulare quello che ti dice , ad esempio , " Capisco quello che stai dicendo è . . . ".

3 .
l'intervento medico che il paziente psichiatrico . Egli può prescrivere farmaci che possono aiutare a calmare il paziente verso il basso se lei è a casa o in ambulatorio . Se si può chiamare in una farmacia locale , il farmaco può spesso essere disponibile entro un'ora.
4 .
determinare se il paziente psichiatrico è stato prendere le sue medicine e /o partecipare a sessioni di consulenza regolarmente . Chiedi alla paziente direttamente , se si considera attendibile la sua risposta , o chiedere i membri della famiglia . Il paziente può avere farmaci speciali a prendere in situazioni in cui perde il controllo . Chiama la consulente familiare con la situazione del paziente , come lei può avere modi di calmare il paziente .
5 .
Non toccare il paziente psichiatrico a meno che non si ha sufficiente dimestichezza con lei . Toccando un paziente psichiatrico può scatenare un episodio violento , o condurvi in mostra fisico di affetto non si può stare bene con ( come abbracci o coccole ) .
6 .
Non Dillo a un paziente psichiatrico per " ottenere una sospensione di te stesso " o " smettere di piangere. " I pazienti psichiatrici non possono controllare la loro chimica del cervello o di emozioni , per questo hanno cercato aiuto .
7 .
Chiamate il 911 o il numero di emergenza locale se sembra che il paziente psichiatrico non è andare a calmarsi , è un suicidio , o è un pericolo per sé o per altri . Gli equipaggi di Polizia o EMS appositamente addestrati per calmare i pazienti psichiatrici .


Previous:nothing Next:Come vedere la quotidianità come casuale



 

Commenti

Code:
change