litio effetti collaterali

Post di DOROTHY MARY GREEN     aggiornato: 2011-10-29

Il litio è un farmaco comunemente prescritto generico che viene utilizzato per diminuire la gravità degli episodi maniacali in persone che soffrono di disturbo bipolare. Le versioni di marca più popolare di litio sono Eskalith e Lithobid . Il litio è ben noto per la produzione di alcuni spiacevoli effetti collaterali che rendono molti pazienti non vogliono prendere . Alcuni individui possono anche sperimentare una reazione allergica al litio

Emotional Detachment

Uno degli effetti collaterali del litio è un senso di distacco emotivo da altre persone e il mondo circostante. Alcuni descrivono la sensazione di sentirsi " lento ".

bocca asciutta

Molti individui tenendo esperienza litio inestinguibile bocca asciutta come un effetto collaterale persistente .

Nausea

Nausea , disinteresse nel cibo , perdita di peso e crampi allo stomaco sono comunemente sperimentato tra coloro che prendono di litio .

perdita di capelli

trattamento con litio pu¨° provocare capelli , in particolare i capelli sulla testa , a diventare secchi e fragili . Alcuni individui esperienza significativa perdita di capelli pure.

Tremors e coordinamento

coordinazione occhio-mano pu¨° diventare compromessa in alcuni individui che sono sottoposti a terapia con litio . Tremori alle mani sono inoltre possibili.


Previous:nothing Next:sintomi di ansia elevato



 

Commenti

Code:
change