sintomi fisici di stress e ansia

Post di JANET WIGHTMAN     aggiornato: 2011-09-14

Lo stress è una parte della vita quotidiana . Sentirsi stressati o ansiosi possono essere causati da cambiamenti positivi come una promozione sul lavoro, o eventi negativi come la perdita di posti di lavoro . Abbiamo tutti i periodi di esperienza preoccuparsi di volta in volta . I problemi si verificano quando non otteniamo una pausa da queste preoccupazioni , o quando si raggiunge un punto in cui ci sentiamo impotenti o incapaci di far fronte . Quando lo stress raggiunge questo livello, si innesca la risposta di lotta o alla fuga , che accelera il battito cardiaco , la respirazione , l'attività della ghiandola di sudore e l'attività del sistema nervoso . Si riduce l' attività del sistema immunitario e sistema circolatorio. Se questo va avanti da troppo tempo , ci possono essere effetti negativi sulla vostra salute . Diventare consapevoli dei segnali di pericolo , in modo da poter adottare misure per gestire lo stress

sensazioni che Mimic Heart Attack Sintomi

eccessivo e l'ansia può causare sintomi di dolore ed oppressione toracica , aumento della sudorazione, tachicardia , dolore al collo e schiena , mancanza di respiro , bruciore di stomaco e indigestione . In alcuni casi , si può avere palpitazioni cardiache . Perché è difficile dire se i sintomi sono dovuti a stress o perché in realtà si sta avendo un attacco di cuore , avete bisogno di chiamare aiuto immediatamente se si verifica uno di questi sintomi.

sintomi legati alle attività del Sistema Nervoso

L' attività della vostra lotta o la sindrome di volo durante una risposta di stress è controllata dal sistema nervoso. Nei casi in cui si sono costantemente stressati o ansiosi , la vostra attività del sistema nervoso è in costante leggermente attivato . Questo può portare a sintomi di tremori , agitazione , spasmi e movimenti nervosi , crampi muscolari e spasmi , un peggioramento delle condizioni della pelle e di tensione mal di testa ed emicrania . Non è raro sentire capogiro o stordimento e sentire come si sono fuori di equilibrio.

sintomi che coinvolgono vostro sistema digestivo

Sensazione di stress o ansia possono anche portare a problemi che coinvolgono la capacità di digerire il cibo che mangiamo . Si può verificare i sintomi di nausea , vomito , perdita dell'appetito, crampi allo stomaco, diarrea , costipazione e flatulenza . Avendo difficoltà a deglutire, o sensazioni che ci sia qualcosa bloccato in gola o al petto possono anche accadere.

altri sintomi di stress e ansia

Troppo stress e ansia possono anche portare a sintomi come l'infertilità , cicli mestruali irregolari , Insonnia , un aumento di attacchi d'asma, più frequenti raffreddori , problemi di circolazione che porta a mani e piedi freddi e perdita di capelli . Quando vi sentite stressati e ansiosi , si potrebbe scoprire che i sintomi di altre malattie come l'artrite reumatoide , fibromylagia , BPCO , Parkinson , sclerosi multipla e altre malattie sempre più pronunciate.

Prevenzione /Soluzione

La migliore difesa contro i sintomi dello stress e l'ansia ¨¨ quella di adottare misure per ridurre al minimo l'esposizione a stress e trovare il modo di gestire la sua ansia . Ci¨° pu¨° comportare cambiando il modo di pensare le cose . Dovete imparare a lasciare andare le cose fuori dal tuo controllo , come il meteo , traffico e comportamenti di altre persone . Invece , posto l'accento sulle cose che sono all'interno della vostra controllo per modificare , ad esempio come si sceglie di percepire e reagire alle situazioni . Per quanto possibile , evitare le situazioni che ti fanno sentire stressati o ansiosi . Imparare alcuni esercizi di respirazione profonda e tecniche di rilassamento possono anche essere molto utile.


Previous:nothing Next:gli effetti della schizofrenia in una famiglia



 

Commenti

Code:
change