Qual è il tasso di cura del disturbo bipolare ?

Post di DOROTHY MARY GREEN     aggiornato: 2011-12-02

Disturbo Bipolare è diventata una diagnosi più usuale nel corso degli ultimi decenni e la cura estesa a persone bipolare è progredita molto . Tuttavia , non esiste una cura per il disturbo bipolare , c'è solo la stabilizzazione. Poiché non esiste una cura vera e propria , non ci sono statistiche che riflettono i temi trattati con successo . Ci sono statistiche che mostrano che l'intervento medico aiuta , alcuni farmaci aiuto e che il suicidio può essere frenato dalla prescrizione di farmaci psicoattivi

Cure Versus stabilizzazione

La cosa importante da sapere sul disturbo bipolare e molte altre malattie mentali ¨¨ che non esiste una cura vera . Che cosa terapeuti e consulenti sono riluttanti a chiamare una "cura " ¨¨ in realt¨¤ un " stabilizzazione ", che pu¨° essere permanente o possono soffrire up flair nel disordine . Considerando che un rimedio sarebbe fermare il disordine nelle sue tracce e impedire che mai ripetersi , a un paziente ¨¨ una persona malata che vive letteralmente un giorno alla volta . Stabilizzazioni spesso richiedono anni di sforzi agonizzante e possono richiedere frequenti visite mediche e prescrizioni . E non vi è alcuna garanzia che la stabilizzazione possa durare. Piccole cose possono causare disturbo bipolare a divampare , come cambia la vita , rotture , fallimenti personali e problemi di relazione familiare . Medicina diventa l'aspetto fondamentale per la stabilizzazione iniziale e può essere combinato con la terapia cognitiva .

stabilizzazione

bipolare è un ciclo di mania e depressione . L'aspetto più pericoloso è la mania , anche se la depressione può essere intenso. La prima cosa che i medici cercano di stabilizzare la mania , a causa dei comportamenti a rischio e l'assunzione di rischi che lo accompagna. Medici usano principalmente antipsicotici per sopprimere manie seri ed episodi psicotici che si possono verificare con loro . Un terapeuta può scegliere di utilizzare gli stabilizzatori dell'umore , oltre a mantenere il paziente di avere sbalzi d'umore violento . Avanti la depressione viene trattata con farmaci e di alcuni programmi utilizzano la terapia cognitiva con essa per tentare di stabilizzare completamente il paziente , per il momento . Circa il 20 e il 30% di quelli con Bipolare I e il 15 % di quelli con Bipolare II non si vedrà alcun miglioramento e il loro comportamento non cambieranno in modo significativo. Per queste persone care " protezione " è usato come terapeuta visite frequenti e, eventualmente, counseling comportamentale .

bipolare Tasso di mortalità

Tra il 10 al 15 per cento delle persone con disturbo bipolare di tipo I il suicidio , anche se il più alto tasso di suicidi si verifica in persone con disturbo bipolare di tipo II . Anche se non esiste una cura per il disturbo bipolare , la manutenzione solo , un settore che potrebbe essere detto di essere " guarito " è il tasso di mortalità tra le persone bipolare . Coloro che hanno accesso alle cure hanno tassi di sopravvivenza più elevati rispetto a quelli che non lo fanno. Poiché le persone bipolari hanno un tasso di suicidi superiore a quella della popolazione generale , si potrebbe dire che cura il trattamento il desiderio di suicidio e la tirata verso la morte nei pazienti . Tuttavia, il trattamento può stabilizzare e ridurre gli effetti dei cambiamenti di umore grave visto nel disturbo bipolare e questo è ciò suicidi cordoli e morti precoci .

Psychotic Breaks

Medicinali anche aiutare le interruzioni psicotici . Vittime di psicosi possedere accelerato o rallentato i processi di pensiero . Di solito il pensiero cicli rapidi avvengono in mania e il pensiero rallentato si verifica in depressione . La psicosi è una pausa dalla realtà e si applica a molti aspetti della bipolare , come deliri grandioso , il pensiero disordinato e del linguaggio, e le azioni disorganizzato o pericolose o comportamenti . Secondo ScientificBlogging. com , da 50 a 80 per cento delle persone di esperienza bipolare allucinazioni e deliri . In questo aspetto , il farmaco potrebbe essere definito una "cura " se funziona abbastanza bene e ottiene il paziente reintrodotto a stili di vita normale , anche gli stili di vita familiare e coniugale .

Conclusione

I limiti medici che sono stati raggiunti in questi ultimi decenni sono numerosi . Tuttavia, non molti di questi casi si applicano alla malattia mentale. Bipolare è classificato con la schizofrenia e una manciata di altre malattie mentali come PMII o "malattie mentali gravi " . Il mondo psichiatrico non ha trovato le cure , ma ha trovato i farmaci che aiutano a sopprimere l' esplosione in pazienti bipolari . La stabilizzazione è , per ora, l' unica vera "cura ".


Previous:nothing Next:suggerimenti su come vivere con un coniuge bipolare



 

Commenti

Code:
change