Come funziona l - teanina ?

Post di ADRIANA FLORES     aggiornato: 2012-01-27

Introduzione

L- Teanina è un amminoacido che si trovano comunemente nei prodotti di tè . Di solito si trova negli integratori alimentari , L-Teanina ha mostrato risultati promettenti nei disturbi d'ansia alleviare , abbassa i rischi di alta pressione sanguigna e aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer .

GABA

Uno dei modi principali che la L- Teanina opere è nel modo in cui essa riguarda l'acido gamma- aminobutirrico (GABA ) . GABA è una sostanza chimica presente nel cervello che una volta liberato naturalmente crea una sensazione di calma nel corpo . L- Teanina aumenta la quantità di GABA il corpo crea e distribuisce al cervello . L' effetto calmante può essere un ottimo modo naturale per alleviare alcuni dei sintomi associati con l'ansia .

serotonina

L- Teanina funziona anche aumentando la quantità di serotonina , che è prodotto e distribuito nella circolazione sanguigna. La serotonina funziona come neurotrasmettitore di emozioni come la rabbia di controllo e di felicità . La maggior quantità di serotonina nel corpo , la capacità di meglio devi controllare il tuo stato d'animo . Ciò ha contribuito nel trattamento di disturbi come depressione e ansia .

norepinefrina

L- Teanina funziona anche diminuendo la quantità di noradrenalina rilasciata nel corpo . La norepinefrina è una sostanza chimica che si produce quando il corpo entra in una " lotta o fuga " di stato. Anche questo aumenta notevolmente la pressione sanguigna. Diminuendo i livelli della sostanza chimica nel sangue può sia contribuire ad alleviare l'ansia , così come l'ipertensione .


Previous:nothing Next:sintomi dell’ADHD tra gli adolescenti



 

Commenti

Code:
change