testa pesante e ansia

Post di Avondo Marcella     aggiornato: 2011-12-11

Testa pesante è un tipo di cefalea tensiva . Ben il 90 per cento di americani hanno sofferto di testa pesante ad un certo punto della loro vita . Molte persone lo descrivono come una sensazione di una fascia stretta attorno alla testa. Lieve o casi isolati di testa pesante sono relativamente semplici da gestire con i farmaci non soggetti a prescrizione e sane abitudini lavorative . Casi , tuttavia , gravi o ricorrenti di testa pesanti sono causa di preoccupazione , in particolare quando sono associati a sintomi di ansia

Cause

L'ansia è la causa più comune di sintomi ricorrenti testa pesante . Ma a guardare uno schermo di computer tutto il giorno, il comune raffreddore , una condizione del seno e pesante consumo di alcol possono causare sintomi simili . Altre cause comuni includono attacchi di panico , depressione ed emicrania . In rari casi una anormalità del cervello può causare una sensazione di oppressione e pesantezza alla testa . Un certo numero di fattori che possono contribuire alla ansia in corso , tra cui lo stress , la pressione da realizzare, la perdita del lavoro , cambiamento di scuola , la morte di un membro della famiglia , traumi , abuso , un hard break- up , il divorzio e il ritiro da sostanze che provocano dipendenza .

Sintomi

testa pesante è caratterizzata da una tensione di tenuta , o pesantezza alla testa . Altri sintomi , se presenti, possono essere utilizzate per diagnosticare la patologia di base . I sintomi di ansia , una causa comune di testa pesante , possono includere sudorazione , nausea , diarrea , tensione muscolare , vertigini , insonnia , irritabilità , irrequietezza , dolore toracico, palpitazioni , tremori , essendo facilmente spaventato e preoccupazione in corso .

Complicazioni

Quando l'ansia se non trattata , può non solo causare la testa pesante, ma peggiorano e interferiscono con il funzionamento quotidiano , tra scuola, lavoro, attività sociali e relazioni . Nel peggiore dei casi l'ansia non curata può portare alla disfunzione erettile negli uomini , aumento della pressione arteriosa e dei lipidi nel sangue ( grasso ) livelli , attacchi cardiaci, ictus e malattie autoimmuni.

Trattamento

Il modo migliore per curare la testa è pesante per trattare la patologia di base . Il tuo medico di base si può fare riferimento a un neurologo che può testare per anomalie del cervello e l'emicrania . Se non viene trovata la malattia fisica , uno psichiatra o psicologo specializzato nei disturbi d'ansia può determinare se si soffre di un disturbo d' ansia . I disturbi di ansia può essere efficacemente trattato con farmaci e terapie .

Prevenzione

Cerco l'assistenza di un professionista della salute nelle prime fasi di ansia o dopo i principali eventi che cambiano la vita può aiutare a prevenire complicazioni . E ' il ritardo nel trattamento degli effetti di esperienze traumatiche , stress o di stanchezza che porta allo sviluppo di testa pesante e disturbo d'ansia . Comprendere i fattori di rischio e le cause di ansia può aiutare a evitare la testa pesante e l'ansia per il futuro .


Previous:nothing Next:La terapia ricreativa e trattamento del disturbo bipolare



 

Commenti

Code:
change