come scrivere una relazione di valutazione psicologica

Post di ROLANDO ROMAGNOLI     aggiornato: 2011-11-15

Il National Institute of Mental Health riferisce che un adulto su quattro soffre di qualche forma di malattia mentale. Mentre alcune malattie mentali non gravi riguardano la vita quotidiana del malato , altri hanno un effetto significativo. Quando la diagnosi di una malattia mentale e la determinazione di un adeguato corso di trattamento, di professionisti di salute mentale comunemente comporre una relazione di valutazione psicologica
1 .
Lista
il nome del paziente , numero del caso e le date della vostra valutazione . La parte superiore della vostra relazione deve contenere tutte le informazioni che identificano in modo che la relazione può essere facilmente archiviati e riferimento più avanti . Esso dovrebbe includere anche la data in modo che la vostra relazione può essere collocato nel giusto ordine quando combinato con le relazioni di valutazione passato e futuro.
2 .
Includi informazioni su struttura in cui il rapporto è stato compilato . Elencare il nome, l'indirizzo e numero di telefono della struttura . Con l'inclusione di queste informazioni si consente agli spettatori futura relazione per contattare la struttura in caso in cui debbano affrontare un problema o una domanda .
3 .
spiegare la ragione per la valutazione . Scrivere diverse frasi che spiega perché la valutazione si è ritenuto necessario . Se la decisione di valutazione si è basata su un episodio specifico , descrivere l'accaduto in modo chiaro .
4 .
Include informazioni di base sul paziente . Lista quante più informazioni si conosce la storia del paziente . Queste informazioni possono essere utili agli osservatori futuri , in quanto rende più facile per loro stabilire un modello di comportamento per il paziente in questione .
5 .
Descrivere le procedure di valutazione . Se si utilizza una procedura di valutazione ormai consolidata, la procedura di lista per nome e comprendere alcuni dettagli circa la valutazione . Se la valutazione è meno conosciuta , essere più specifico nella tua dichiarazione . Inoltre , comprende i modi in cui un processo di valutazione diverso dalla norma in modo che altri possano replicare la valutazione .
6 .
Segnala le tue osservazioni dello stato mentale del paziente durante la valutazione . Se il paziente sembrava troppo eccitato , ritirata, troppo triste o mostrato alcuna emozione che deviato dalla norma nel corso della valutazione , lo descrivono nel rapporto .
7 . Elenco
i risultati della valutazione . Se i risultati includono i valori numerati , spiega chiaramente il valore di ogni mezzo numerate , o includere un grafico o un diagramma per gli utenti di riferimento in cui interpretano i risultati del test .
8 .
fare una raccomandazione sulla base dei risultati della valutazione. Le valutazioni sono normalmente effettuate per motivi prescrittivi . Spiegare che cosa i vostri risultati indicano e come queste informazioni devono essere usati per trattare il paziente in questione .


Previous:nothing Next:quali parti del nostro cervello sono responsabili di emozioni ?



 

Commenti

Code:
change