come affrontare un adolescente che sta avendo problemi emotivi e può essere contemplando il suicidio

Post di CHRISTOPHER WHITE     aggiornato: 2011-08-20

Il suicidio è la terza causa-principale di morte tra gli adolescenti in America, secondo il National Institutes of Mental Health. Il recente suicidio di diciottenne cantante Marie Osmond vecchio figlio e la conseguente copertura di notizie ha spinta la questione del suicidio degli adolescenti nell'occhio pubblico , anche se di suicidio tra gli adolescenti è stato a lungo un problema . Quando gli adolescenti sono di fronte a ciò che essi considerano gravi problemi emotivi compresi i rapporti spezzati con un amico ragazza o ragazzo , problemi a tenere su i gradi , la pressione da parte dei genitori di svolgere meglio a scuola o lo sport , il bullismo, o problemi di altro peer , non può sapere come rispondere in modo positivo . Adolescenti spesso cercano di affrontare gravi problemi emotivi per conto loro , sentendo gli adulti non comprende o non prendere sul serio i loro problemi . Cultura americana spinge spesso gli adolescenti a crescere troppo in fretta e di fare come le decisioni degli adulti in età più precoce , che può causare anche ragazzi di mantenere le cose per sé . E gli adolescenti non sono sempre insegnato coping o come elaborare gli aspetti negativi della loro vita

ti serve:.
un occhio attento e il tempo a conversare con una teen
La conoscenza dei problemi di un adolescente .
Una connessione con i coetanei di un adolescente , insegnanti , coach , ecc
.


1 .
Ne fanno un punto di sedersi con il vostro teen settimanali e avere una conversazione informale su quello che sta succedendo nella loro vita. Chiedi sulla scuola , i loro sentimenti e aspettative , attività extra curriculari , e ascoltare attentamente quello che hanno da dire .
2 .
non essere di giudizio o condenscending , e non prendere alla leggera eventuali problemi di un adolescente può essere vista , tra cui relazioni con i coetanei di qualsiasi genere o di qualsiasi stress che può essere gravato da .
3 .
Lasciate che i vostri figli adolescenti sanno che possono venire a voi in qualsiasi momento e parlare con te di qualsiasi argomento e qualsiasi cosa che possa essere loro fastidio .
4 .
Cercare improvvisi cambiamenti nel comportamento , sbalzi di umore , il ritiro dalle attivit¨¤ normali sia in patria che in pubblico , e di essere a conoscenza di eventuali rotture tuoi figli possono aver avuto con gli amici , o un ragazzo o ragazza . <> br
5 .
Se siete in contatto con amici intimi dei tuoi ragazzi chiedendo loro di farvi sapere su eventuali problemi che potrebbero incontrare , e chiedere loro di sapere se il vostro teen parla mai di suicidio , di essere depresso , vittima di bullismo , di essere troppo stressati, o smette di associarsi con loro senza motivo .
6 .
Non trascurare le tue emozioni adolescenti , i loro problemi emotivi , o ignorare i cambiamenti di umore o di comportamento . Prendete qualsiasi minaccia di suicidio o dei tuoi ragazzi che desiderano essere morta con la massima serietà , anche se non vi sentite i vostri figli adolescenti si seguire con qualsiasi tentativo di suicidio.
7 .
seguire attraverso su eventuali problemi contattando un professionista della salute mentale , una hotline teen , consiglieri peer scuola , una hotline crisi , qualcuno addestrato in prevenzione del suicidio, o di altro professionista .
8 .
Se preoccupato del fatto che vostro figlio potrebbe essere depresso o contemplare il suicidio , chiedono ai loro amici per tenervi sempre aggiornati se notano le eventuali modifiche e offerta per mantenere la loro identità segreta in quanto ciò potrebbe rendere più facile per i compagni di contattare l'utente .

consigli e avvertenze


  • Non importa quante volte un adolescente può avere minacciato il suicidio per un periodo prolungato di tempo e non ha tentato a seguire attraverso la minaccia , prendere ogni minaccia sul serio .
  • Teens
  • profondamente coinvolti emotivamente in qualunque relazione romantica e rotture possono sentirsi devastanti .
  • Follow up con l' amministrazione della scuola o al consiglio scolastico locale in caso di rapporti di teen sono vittima di bullismo , se il bullismo è fatto da un peer , un insegnante , o un allenatore .
  • Risultati
  • che la comunità , le singole scuole , o il locale centro di salute mentale, sviluppare e presentare la prevenzione della formazione di suicidio per gli studenti e anche cosa fare se temono una pera può commit suicide .
  • sempre prendere ogni minaccia suicidio o cambiamenti improvvisi nel comportamento o le emozioni con la massima serietà , indipendentemente dal fatto o non si sente il tuo teen non sarà effettivamente passare con il suicidio .
  • conoscerne di scuola sicura , coetanei , amici , insegnanti e annotare eventuali osservazioni relative al mobbing , stress , depressione , o morire e far sapere a qualcuno .


  • Previous:nothing Next:come impiegare i metodi migliori per rimanere sani e felici



     

    Commenti

    Code:
    change